il problema è che ora risulta difficile anche volendo segnalare i malfunzionamenti poichè, facendo giustamente delle prove e dei test e delle correzioni tempestive, diciamo che ogni giorno scompare un malfunzionamento e ne compare un altro ( e con essi anche i virus-malware-cookie di controllo)..... penso che come tanti altri per via di queste prove navighiamo al momento in un servizio un po "instabile" e quindi risulta difficile rimanere al passo e "denunciare" i malfunzionamenti.
Io lo dicevo che centravano gli script, dovete bloccarli con NOscript e il pc è piu sicuroBloccato: HEUR:Trojan.Script.Generic[/url]
'giorno, stamattina all'apertura del forum, questo:
URL: http://www.welchomeimmobiliare.it/PHPMailer/test/tds...
Infezione: JS:ScriptIP-inf [Trj]
grazie.
Quando avevo provato Kaspersky li bloccava anche a me, poi provando Avast anche lui li bloccava per un po', poi basta nessun avviso più. Adesso ho installato Norton internet security e sto facendo la scansione completa, ma ancora nulla.
Se non fosse per le minacce che trova Peppone o altri direi che il forum sia pulito, ma evidentemente qualcosa di strano c'è e io a via di prove sto consumando tutti i Gb disponibili :muro:
Marcello, se usi Avast Adblock non serve, puoi configurarlo per bloccare pubblicità e altro![]()
ho abp mi basta,anche perchè fra n po' avast dovro' disinstallarlo perchè finisce la concessione e non so se la rinnovano.
Ciao,ho abp mi basta,anche perchè fra n po' avast dovro' disinstallarlo perchè finisce la concessione e non so se la rinnovano.