• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

VIRUS e TROJAN dal forum

D

Don Camillo

Guest
per una volta tanto Don Camillo è d'accordo con Peppone.
Ho installato AdBlock ed in questo preciso istante mi sta notificando che son ben 29 le pubblicità bloccate su questa pagina.
non sono esperto di pc, forse non serve questa installazione ma vedo che le pubblicità sono bloccate.
ero tormentato da una pubblicità sonora da parte di Aruba, ad ogni ricerca iniziava il ritornello sonoro, sparito completamente dopo l'installazione, in compenso alcune volte si è aperta una finestra di google con la scritta " lo sai che ci stai bloccando la pubblicità"
lascio valutare agli esperti se il sistema è valido oppure no personalmente sono ignorante in materia, riesco appena a rispondere sul forum.

Olmo60

Guru Master Florello
uso mozilla: da dieci giorni (oggi compreso) se tento di inserire un video non me lo fa fare. Stessa cosa con le faccine in alto: devo andare in modalità avanzata..:cry:

M

Mauro

Guest
ho provato con tutti i browser , ma mi risulta funzionare con tutti :(

mi mandi via pm lo screen dell'errore e la versione di firefox.

Gentilmente fatemi sapere se avete ancora problemi di VIRUS O *****N

grazie Mauro

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
si, i problemi virus ci sono ancora.

rilevato un attimo fa in triplice copia:

BetterSurf.dll Rilevato: virus:AdWare.Win32.BetterSurf.a 25/11/2013 12.33.30 c:\Programmi\BetterSurf\ie\ Scansione

la novità è che:
1) l'aintivirus non me lo blocca
2) entra non quando si clicca su una pagina del forum ma quando la si chiude.

punto e a capo.

M

Mauro

Guest
Mi serve sapere il file scatenante , tipo teddy63 ha detto :

Stamattina niente, adesso invece è ritornato il "vignola"
ESET NOD32 ANTIVIRUS 6
http://www.expertivignola.it/file/counters.js (HTML/frame.B.Gen virus)

questo era presente in un tag pubblicitario che ho rimosso.
scusate se vado per tentativi, ma non so come altro fare.

se gentilmente mi potete dire il problema, con più informazioni.

più so , meglio mi muovo :)

grazie Mauro

peppone69

fai che rimuoverla tutta la pubblcità...(magari... fosse vero...vabbè...).

io non mi trovo il file generante dato che mi entra in automatico senza che l'antivirus mi avvisi di nulla o mi dica nulla.
quando chiudo la pagina del forum e vado altrove l'antivirus mi segnala che mi è entrata della roba.
così devo mettermi lì, andarmela a cercare, rimuoverla, riavviare il pc...insomma un delirio.

che barba...

peppone69

si, ogni volta che chiudo una pagina del forum mi ritrovo sempre quel bettersurf nel sistem32.
prima me lo faceva usando browser arora, poi con Ie ed ora con opera.

Grappino

Esperto Sez. Prato
il problema è che ora risulta difficile anche volendo segnalare i malfunzionamenti poichè, facendo giustamente delle prove e dei test e delle correzioni tempestive, diciamo che ogni giorno scompare un malfunzionamento e ne compare un altro ( e con essi anche i virus-malware-cookie di controllo)..... penso che come tanti altri per via di queste prove navighiamo al momento in un servizio un po "instabile" e quindi risulta difficile rimanere al passo e "denunciare" i malfunzionamenti.

Alto