Ci abbiamo fatto caso eccome!
In molti (io per prima) da settimane stiamo tenendo sott'occhio questi post perché fortemente interessati (leggi spaventati) alla risoluzione o non dei problemi discussi. Fino a pochi giorni fa questa discussione godeva del cartellino giallo "in rilievo", mentre l'altra era scesa di "classifica" (dopo essere stata anch'essa in rilievo per un po').
Rilievo o non rilievo ha importanza, secondo me. Nel forum c'è chi naviga beato e giulivo, mentre altri sono nelle pesti per lo stress da avviso antivirus (quando va bene), o sommersi da un sacco di porcheria (virus, trojan, malware, adware e compagnia briscola), tanto da dover buttare il pc (per es. Peppone).
Se fosse possibile evidenziarle entrambe, magari anche i visitatori casuali o i più distratti sarebbero informati della situazione.
Stamane segnalavo di nuovo attività sospette bloccate dal mio antivirus, fortunatamente ora sono sparite e tutto tace. Ma quest'incertezza mi distrugge...Scusate il tono melodrammatico, ma altrimenti mi verrebbero fuori solo parolacce.