• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

VIRUS e TROJAN dal forum

Pam

Apprendista Florello
gol_zpsfb1809fb.jpg

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Ci abbiamo fatto caso eccome!
In molti (io per prima) da settimane stiamo tenendo sott'occhio questi post perché fortemente interessati (leggi spaventati) alla risoluzione o non dei problemi discussi. Fino a pochi giorni fa questa discussione godeva del cartellino giallo "in rilievo", mentre l'altra era scesa di "classifica" (dopo essere stata anch'essa in rilievo per un po').
Rilievo o non rilievo ha importanza, secondo me. Nel forum c'è chi naviga beato e giulivo, mentre altri sono nelle pesti per lo stress da avviso antivirus (quando va bene), o sommersi da un sacco di porcheria (virus, trojan, malware, adware e compagnia briscola), tanto da dover buttare il pc (per es. Peppone).
Se fosse possibile evidenziarle entrambe, magari anche i visitatori casuali o i più distratti sarebbero informati della situazione.

Stamane segnalavo di nuovo attività sospette bloccate dal mio antivirus, fortunatamente ora sono sparite e tutto tace. Ma quest'incertezza mi distrugge...Scusate il tono melodrammatico, ma altrimenti mi verrebbero fuori solo parolacce.

Pam

Apprendista Florello
eh, insomma già si vede....
(non si riesce nemmeno a mettere il testo col quote col "rispondi citando") :storto:

M

Mauro

Guest
oggi è stata dura, ho cambiato server, seperiamo che non buchino anche questo.

Se lo bucano dobbiamo togliere VBSEO, il quale è la fonte di tutti i nostri guai :(

Mauro

Opuntia

Maestro Giardinauta
Sono due giorni che non riesco ad entrare:cry:
Adesso ho avuto il permesso:lol::lol:

Colgo l'occasione di augurare tante cose belle a tutti i passanti
w043.jpg

Federica

Master Florello
tutto a posto per me,
il warning che èa pparso ieri, mi ha detto il figliolo,
che non era un virus ma qualcosa che riguardava il funzionamento del forum.

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Anche a me stamattina è apparso un Warning sulla prima pagina aperta nella giornata, poi nelle altre invece non compare più, do fiducia al figliolo di Federica e rimango in attesa di conferme al miglioramento.
Questo è "l'apparizione" fresca di giornata:
Warning: Declaration of vB_ProfileBlock_vBSEOLikes::block_is_enabled() should be compatible with vB_ProfileBlock::block_is_enabled($id) in ..../vbseo/includes/functions_vbseo_ui_profile.php on line 52

Alto