peppeorchid
Apprendista Florello
l' avevo già consigliata, al momento non è disponibile ma chi ama il vero sapore del cioccolato, quindi non troppo dolce, provi questo prodotto https://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=la+moretta
Che immagine...E comunque personalmente ciuccerei anche un calzino intinto in qualsiasi crema di cacao spalmabile!
E comunque personalmente ciuccerei anche un calzino intinto in qualsiasi crema di cacao spalmabile! Adoro il cacaooooooooooo![]()
Grande Tora!!!!!sono in crisi di astinenza da Lella, portate pazienza! Sono mesi che non la mangioovviamente solo al cucchiaino e senza pane e/o biscotti, da vero purista!! La mia glicemia pero' ringrazia.
Ahahah :LOL::LOL:Ma quei famosi biscotti ripieni di Lella?
Secondo me contengono sostanze stupefacenti...creano dipendenza!![]()
Io non li trovo granché... sarà che non mi fa impazzire nemmeno la nutellaAhahah :LOL::LOL:
Mia sorella seria che più seria non si può, 2 settimane fa, mi dice: non comprare i biscotti con la lella. L'ha detto in un modo che le ho chiesto subito: ma fanno così schifo?
Hai finito il pacchetto prima ancora di aprirlo!![]()
Io non li trovo granché... sarà che non mi fa impazzire nemmeno la nutella
Come capisco tua sorella,ha perfettamente ragioneAhahah :LOL::LOL:
Mia sorella seria che più seria non si può, 2 settimane fa, mi dice: non comprare i biscotti con la lella. L'ha detto in un modo che le ho chiesto subito: ma fanno così schifo?
Hai finito il pacchetto prima ancora di aprirlo!![]()
Io adoro il gelato al fiordilatte, e sono costretta a farmelo da sola, perché nessun gelataio pensa a farlo con latte e panna a ridotto contenuto
In verità qualcuno l'ho trovato, che usa quel tipo di latte, ma per il gusto crema o altro, non il mio fiordilatte, bello bianco come la neve
Insomma, per farla breve, si fa per dire(è che mi vergogno un po' a scriverlo) ne faccio solitamente la dose massima consentita dalla piccola gelatiera, cioè 800gr.
Secondo voi ce la fa a raggiungere il contenitore da riporre in freezer... oppure no?
Non sempre eh, ma diciamo che il più delle volte va bene se gliene faccio entrare a malapena un quarto
La scusa sempre quella è, e cioè che fatto in casa è molto buono soltanto se consumato sùbito. Oh, mica me lo sto inventando eh, c'è scritto dappertutto!
È una droga in pratica!
Pure mio fratello è golosissimo di gelato, e io non riesco proprio a capire quelli che invece ne possono fare tranquillamente a meno.
Lo trovo inconcepibile! Per me son matti![]()
![]()
Beh, io ho assaggiato un gelato fichi e mandorle che mi pareva di svenire.... extratop!No @Sevi hai ragione... Il gelato è una cosa fantastica .. Anche il mio preferito è il fior di latte:LOL:![]()
Beh, io ho assaggiato un gelato fichi e mandorle che mi pareva di svenire.... extratop!
Non sai quanta ragione di doio non riesco proprio a capire quelli che invece ne possono fare tranquillamente a meno.
Lo trovo inconcepibile!