La Nutella è diventata come certe attrici che, dopo un po che non le vedi, le ritrovi talmente rifatte che fai fatica a riconoscerle. Hanno cambiato ricetta e la differenza si sente. Decisamente superiore la Novi (top) e la Pernigotti (medaglia d'argento). Per chi lo volesse "fare strano" proporrei l'assaggio della italianissima doppio gusto della LIDL: resterete sorpresi.
Ma anziche dire cosa preferisco, vorrei dire cosa mi incuriosisce di assaggiare. Tutti quanti avrete visto un film americano, dove due tipi entrano in un bar, si siedono, arriva la cameriera e, ancor prima di prendere l'ordinazione, gli apparecchia sul tavolo una caraffa di caffè. Stessa scena in qualunque ambientazione tipo ufficio dove, dalla sosta alla macchinetta, le persone se ne tornano al posto con dei bicchieroni da mezzo litro di caffe. Ecco: voglio assaggiare quel beverone, vorrei sapere di cosa sa! Spero non sappia del comune caffe solubile che si trova al super perche resterei veramente deluso! C'è qualcuno che, nel suo viaggio in USA, l'ha assaggiato?