• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vietato scrivere Nutella!

Dodi

Guru Giardinauta
Sono quelle della San......più gusto limited edition
Avevo provato anche quelle al mango e paprika, ma di mango neanche l'ombra. Le altre sanno di cipolla, perché esempio, c'è scritto lime e pepe rosa, che uno dice: Fantastiche! e invece no, perché si sente la cipolla....che c'azzecca? Boh :confused:
Quelle al lime non sono male. Sarà che mi piace la cipolla...:rolleyes:

Lucylu'

Florello
Le patatine più gusto?
Una droga...

Allora pasta e fagioli la mangio e modestamente la cucino molto bene:cool::cool:!
Mi piace tanto la frutta secca ,soprattutto mandorle!
Amo i dolci,basta che non siano troppo dolci( ecco le torte di compleanno classiche ,anche no! e la cassata siciliana...bleah!)
Il mango?????? Ho imparato a mangiarlo in Colombia ,a fette con sale e limone...maronnnn che bontà!
Poi fragole,fragole ,fragole...
cioccolato fondente ,extra fondente...

Waves

Master Florello
Io vivrei di lenticchie, ma solo cotte dalla mia dolce nonnina perché a me non escono e quelle in scatola fanno schifo. Gli altri legumi li compro a cartoni da 10/6 pezzi alla volta, soprattutto fagioli borlotti e cannellini. Senza scorte di questi la credenza è vuota per me.:rolleyes:

Anch'io impazzisco per le lenticchie.... E per tutti i legumi!
Proprio oggi fatta zuppa di ceci... Fantastica, con i ditaloni rigati e una patata bollita frullata insieme a un mestolino di ceci per fare la cremina spessa della zuppa...
A casa hanno fatto tutti il bis:)poi col freddo si lascia proprio mangiare!

Augh:coffee::LOL::LOL::ROFLMAO::notworthy::LOL:

ti sei appena inimicata 4 milioni di veneti :p:p:p Pasta e fasioi è il piatto tradizionale numero 1! Ed io lo adooorooooooooo :LOL:

:LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Waves

Master Florello
Io lo mangiavo a pezzi alla mensa di scuola, se non sbaglio era sempre con il prosciutto cotto... :):LOL:

Da allora solo grattato... Benedetto grana:LOL::ROFLMAO:

Dodi

Guru Giardinauta
Zitte non me ne parlate che oggi al supermercato di grana non ce n'era né sfuso in pezzi scaglionati a dovere, né già grattuggiato. Ce n'era solo sottovuoto ma secondo me puzza e tagliato preciso al coltello... non è la stessa cosa.:sgrunt:
Fu così che andai di pecorino. :cautious:

Delonix

Florello Senior
Ho appena finito di cenare e leggendo tutte queste leccornie ho comunque l'acquolina in bocca.... però, da bolognese, mi sento un pochino piccato dall'assenza della, mitica, inimitabile, insuperabile:
Sua Signoria La LASAGNAAAAAAAAA
tiepida e con tanta besciamella ricca di noce moscata. :X3: a quintali!

monikk64

Fiorin Florello
Ho appena finito di cenare e leggendo tutte queste leccornie ho comunque l'acquolina in bocca.... però, da bolognese, mi sento un pochino piccato dall'assenza della, mitica, inimitabile, insuperabile:
Beh, naturalmente aspettavamo che facessi tu il suo elogio, con bolognese passione..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Dodi

Guru Giardinauta
Non amo la lasagna. Per me solo pasta al forno: rigatone scolato al dente, sugo di carne, mozzarella e scamorza sbriciolate, prosciutto cotto e grana. Io cerco sempre di accaparrarmi il pezzo più ambito: quello bruciato e un po' attaccato. Super croccanteeeee!:love:

cmr

Maestro Giardinauta
La Nutella è diventata come certe attrici che, dopo un po che non le vedi, le ritrovi talmente rifatte che fai fatica a riconoscerle. Hanno cambiato ricetta e la differenza si sente. Decisamente superiore la Novi (top) e la Pernigotti (medaglia d'argento). Per chi lo volesse "fare strano" proporrei l'assaggio della italianissima doppio gusto della LIDL: resterete sorpresi.
Ma anziche dire cosa preferisco, vorrei dire cosa mi incuriosisce di assaggiare. Tutti quanti avrete visto un film americano, dove due tipi entrano in un bar, si siedono, arriva la cameriera e, ancor prima di prendere l'ordinazione, gli apparecchia sul tavolo una caraffa di caffè. Stessa scena in qualunque ambientazione tipo ufficio dove, dalla sosta alla macchinetta, le persone se ne tornano al posto con dei bicchieroni da mezzo litro di caffe. Ecco: voglio assaggiare quel beverone, vorrei sapere di cosa sa! Spero non sappia del comune caffe solubile che si trova al super perche resterei veramente deluso! C'è qualcuno che, nel suo viaggio in USA, l'ha assaggiato?

Dodi

Guru Giardinauta
La Nutella è diventata come certe attrici che, dopo un po che non le vedi, le ritrovi talmente rifatte che fai fatica a riconoscerle. Hanno cambiato ricetta e la differenza si sente. Decisamente superiore la Novi (top) e la Pernigotti (medaglia d'argento). Per chi lo volesse "fare strano" proporrei l'assaggio della italianissima doppio gusto della LIDL: resterete sorpresi.
Ma anziche dire cosa preferisco, vorrei dire cosa mi incuriosisce di assaggiare. Tutti quanti avrete visto un film americano, dove due tipi entrano in un bar, si siedono, arriva la cameriera e, ancor prima di prendere l'ordinazione, gli apparecchia sul tavolo una caraffa di caffè. Stessa scena in qualunque ambientazione tipo ufficio dove, dalla sosta alla macchinetta, le persone se ne tornano al posto con dei bicchieroni da mezzo litro di caffe. Ecco: voglio assaggiare quel beverone, vorrei sapere di cosa sa! Spero non sappia del comune caffe solubile che si trova al super perche resterei veramente deluso! C'è qualcuno che, nel suo viaggio in USA, l'ha assaggiato?
Il mio ragazzo lo ha assaggiato quando viveva all'estero (anche se era un ragazzino...) e dice che è una cosa completamente diversa dall'espresso, sicuramente, ma più forte. A detta sua contiene più caffeina. E non è la zozzeria annacquata che può sembrare. Ha messo curiosità anche a me!:coffee:

Sevi

Fiorin Florello
Nutella esclusa da annissimi, per via del latte contenuto.

Ma..... sempre annissimi fa ho fatto la meravigliosa scoperta di una crema alla nocciola e cacao da far girare la testa, che se pure potessi mangiare la nutella... non me la filerei di striscio cmq, ecco :rolleyes:

La compro (o compravo, da un paio d'anni sto facendo senza) presso una di quelle aziende (liguri) che producono olio extra, e ha solo tre ingredienti: nocciole dop del Piemonte (con tanto di specifica sulla provenienza) zucchero e cacao (non ricordo l'ordine di questi due ultimi, forse è prima il cacao, chissà).

Una goduria assoluta!
La consiglio vivamente!
Costa eh, ma vale la pena! Anzi... vale la contentezza! :love: :LOL:

Alto