• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Video del gladia....volando

Sasti

Florello
Di quelle non voglio sapere nulla!!!!!:eek: :eek:

SASTIIIIIIII!
Il perizoma edibile......bè non male come idea......
ma chi se lo magna?

:lol: :lol: che fai? disdegni le chiappe?:lol:

e chi se lo mangia dovrebbe saperlo girasole, aho', io non c'entro niente, l'idea e' sua, me ne lavo le mani:lol:
se fosse fatto di cioccolata, d'estate si scioglierebbe subito e..................
l'orrida visione:eek: .................................................
:rosa:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
sasti forse Geppo sta pensando di farci il regalo di Natale
Aspettiamo che dobbiamo fare!
Quest'uomo si fa pregare......

Silvia mannaggia....come devo far con te io????? Ultimamente non ti vedo spesso online dove ti cacci.....?

ihihihihihih
quanta attesa, non sto piu' nella pelle
aho'......
Natale+ geppo= geppo natalizio coperto solo da lucenti palle colorate disposte strategicamente sulle pudenda
oddio, me la canto e me la suono, te l'immagini? invece del leopardato, geppo in tutto il suo splendore nudo come un vermone e con qualche sfera luminosa qua e mi sto sentendo male

Sasti, sono anche abbronzatissimo, ho fatto un bono di dieci lampade, a proposito di luce per le orchidde ahahahah penso tutto il giorno a loro...dove cacchio metterle, e tu, stai qui ridere di Geppo, e pensare ai leopardati , perizoma, boxer e mutandine con luci, ma che mi hai preso per un albero di natale:(

binuccio;657398 sasti sei favolosa!!!! ah ah ah ah ah ah ah ahahah ah ah ahah ...............[/QUOTE ha scritto:
Favolosa a dir poco......unica :love_4:

Ma sasti......quali sfere luminose?
Geppo Attento!non giocare con l'elettricità....è pericoloso!

Brava Silvia, la prima cosa coerente, che ho letto da stamattina ahhahahah

ossignùr
ora che mi ci fai pensare.............
andrebbe a fuoco proprio..................................

ahahahahahahahahahahahahhahh

Addiritturaaaa:( ma siete proprio piromani, e poi come fate senza Geppo??? Geppo , non si brucia....vive tra le fiamme ahahahah

SASTI......cortocircuito!
E l'Europa restò al buio!

G.it resta al buio Silvia, ahahahahahahh:ciglione:

perche' sei cosi' apocalittica?
te lo dico ora che non c'e' nessuno....
io veramente pensavo.............allo zizi'...............

Che cos'è 'stò zizì......Le cacci tutte...:martello2

oddio, ma che c'ho? se continuo cosi' a stasera non c'arrivo, e' un'ora che rido delle mie stesse corbellate

Ridi...ridi, che fa bene ala salute, altro che psicologhi, il sorriso è l'essenzia della vita.....zxs

Sasti io pensavo alle sfere.......alle sue.....
Sempre che il famoso flambè........

Silvia, vivo nell'inferno, sai GEPPOOOO è un diavoletto...BUONO....AHAHAH

Oh mamma...siete incredibili!!!
Tra palle....ehm...luminose....,perizomi...Non oso pensare che combinate ai vostri compagni...!!
Però potremmo organizzarci per mendare un regalo collettivo al Geppo...magari un set di perizomi...o biancheria...particolare..!O magari,visto che è cuoco...,un perizoma edibile...
Oddio...,mi avete contagiata...!!!!

Girasoleeeeeeee anche tu ti ci metti:eek: perizoma edibile:squint: :martello2 brava per l'idea!!, questo gli era sfuggito a sasti e compagnia, e tu glie lo hai messo a galla....benvenuta nel club delle mutande variopinte ahahahah

ahahahahahahahahah un perizoma edibile
non credi basterebbero due ciliegine piccine piccio'?

Tu credi??!!! Vabbè, credi quello che vuoi, ma io qui ...mi oppongo:D
@Girasole* hai visto???? Idea tua:martello2

binuccio

Guru Giardinauta
gladiatore ti difendo io!!! (anche se un vero gladiatore che si fa difendere da una donnicciuola che gladiatore è???)
e poi magari con il perizoma edibile il nostro cuoco spagnolo ci può preparare una ricetta...piccante! :)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
gladiatore ti difendo io!!! (anche se un vero gladiatore che si fa difendere da una donnicciuola che gladiatore è???)
e poi magari con il perizoma edibile il nostro cuoco spagnolo ci può preparare una ricetta...piccante! :)

Anche i gadiatori hanno un cuore.....e a volte molto più grande:ros:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiii, una ricetta piccante.....afrodisiaca, con tanto di cava Spagnolo...bonoooo davvero:ciglione: :eek:k07:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
che fig@ta!!!!!!!!!!!!

Si, bellissimo....ciao Fgm, e da tempo che non ci incrociamo....:eek:k07:

No sorry glad non volevo essere invadente..pensavo kec'era una parte di filmato in cui ke ne so si vedeva ke te l'eri fatta sotto robe cosi ...nn mi permetterei mai di kiederti cose troppo personali.

cmq....prima o poi dovrò provarlo. appena ho tempo mi devo il sito dio sto volo....magari ci faccio un pensierino in estate^^

Non ti preoccupae lele, non sei affatto invadente...vallo a fare, e magari così conosci anche un po la mia terra....ti sorprenderà...

io aspetto fiduciosa glady,

Aspetta....aspetta.....ahahahha

Di quelle non voglio sapere nulla!!!!!

SASTIIIIIIII!
Il perizoma edibile......bè non male come idea......
ma chi se lo magna?

È bono....litigherete ahahahahahhahahahaahahaaha jijijijijijiji HAHAHAHA hahahaha

bravo Giusè, ammaza che volo!!!

Grazie contrada, anche tu lo tieni vicino...fallo e rimmarrai contento....:eek:k07:

girasole*

Giardinauta Senior
Oioioio....ti immagini il perizoma edibile al peperoncino???:martello: :lol: :lol: :lol:
Povero Geppo...!!!No...!!Altro che flambè...poi!Gli si flamba...:ciglione: !
Meglio al cioccolato fondente...per l'inverno...e per l'estate...boh!
Ma esistono davvero...li ho visti...!Mamma mia...,immaginate...di indossarli...ma non si appiccicano?:baf: E mangiarli???Boh!Preferisco le solite buone e vecchie mutande...che si tolgono e basta...!Magari quelle edibili ti restano pure sullo stomaco...!!!:lol: :lol: :lol:
:love_4:

Sasti

Florello
Oioioio....ti immagini il perizoma edibile al peperoncino??
Ma esistono davvero...li ho visti...!Mamma mia...,immaginate...di indossarli...ma non si appiccicano? E mangiarli???Boh!Preferisco le solite buone e vecchie mutande...che si tolgono e basta...!Magari quelle edibili ti restano pure sullo stomaco...!!!

io sono per il mutandone ascellare al sapore di nutella!!!!!!!!!!!

ihihihihihihih:lol: mi fate morire, peperoncino, nutella:lol:
e scusate, eh?
LUI li indossa, e LUI se l'ha da magna', ma che davèro davèro???
e non ho capito io, oltre che siamo disposte a bearci del succulento spettacolo...........no no, io vengo gia' mangiata:lingua: voi, fate vobis:lol:
ah, e sia chiaro: le banconote IO non le infilo in nessun pertugio perizomesco, lascio a voi l'onore:lol: :lol: :lol:

Permalosa

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!!!!son diventata il Permyfantasma del forum:lol: che bel vol giuseee!!!:hands13: e che bel proseguimento di caz..ate che avete scritto:lol: ne approfitto per salutare la mia silvietta:love: e sastinuccia!!:love_4: :love_4: e giuse of course:love_4:

Sasti

Florello
Ciao a tutti!!!!son diventata il Permyfantasma del forum:lol: che bel vol giuseee!!! e che bel proseguimento di caz..ate che avete scritto ne approfitto per salutare la mia silvietta:love: e sastinuccia!! e giuse of course

cucu'! sono invisibile anch'io:eek: e mi chiedo il perche':confuso:
quanto mi manchi, sai? ma tanto:love_4:
hai letto tutto?
pure dello spiripanzolo flambe' di giuse???????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Oioioio....ti immagini il perizoma edibile al peperoncino???:martello:
Ma esistono davvero...li ho visti...!Mamma mia...,immaginate...di indossarli...ma non si appiccicano?:baf: E mangiarli???Boh!Preferisco le solite buone e vecchie mutande...che si tolgono e basta...!Magari quelle edibili ti restano pure sullo stomaco...!!!

Al peperoncino:eek: :martello2 ma sai che dolore:cry: , ci sono delle volte, che mentre preparo un'arrabbiata, mi strofino l'occhio (senza volere) e non puoi immaginare il dolore, mi si acceca di colpo, si gonfia, incomincia a piangolare, mi chiede "ausilio" mi prega in ginochhio di sciacuarlo con acqua tiepida e di non aprirlo...e tutto in una decima di secondi...e tu vorresti vedermi con il perizoma edibile al peperoncino:baf: permanentemente:squint:
Poverino....si diffumerebbe, come un flambè!!!:hehe:

silvia60

Florello
Ciao a tutti!!!!son diventata il Permyfantasma del forum:lol: che bel vol giuseee!!!:hands13: e che bel proseguimento di caz..ate che avete scritto:lol: ne approfitto per salutare la mia silvietta:love: e sastinuccia!!:love_4: :love_4: e giuse of course:love_4:
Ciao piccoletta:love: da quanto tempo:love_4:
Come vedi qui le cavolate vanno avanti però manca la tua parte!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao a tutti!!!!son diventata il Permyfantasma del forum:lol: che bel vol giuseee!!!:hands13: e che bel proseguimento di caz..ate che avete scritto:lol: ne approfitto per salutare la mia silvietta:love: e sastinuccia!!:love_4:e giuse of course:love_4:

Ciao GUAPISIMAAAAAAA:love_4: Ma 'ndò te cacci ahooooo!!! ci hai abbandonato:martello2 :martello2 un abbraccio Elena...:eek:k07:

silvia60

Florello
ihihihihihihih:lol: mi fate morire, peperoncino, nutella:lol:
e scusate, eh?
LUI li indossa, e LUI se l'ha da magna', ma che davèro davèro???
e non ho capito io, oltre che siamo disposte a bearci del succulento spettacolo...........no no, io vengo gia' mangiata:lingua: voi, fate vobis:lol:
ah, e sia chiaro: le banconote IO non le infilo in nessun pertugio perizomesco, lascio a voi l'onore:lol: :lol: :lol:
La solita tirchiaccia!:lingua:

silvia60

Florello
:lol: :lol: :lol:
Sennò..quello al cioccolato...,cos',nel caso scappasse qualcosa...non si noterebbe...!!!:lol: :lol:
Allora perizoma edibile a tema...sarebbe da brevettare!
volo dell'angelo e lanci vari :perizoma al cioccolato (mimetico)
seratina con la senorita : perizoma al peperoncino (piccante)
Capodanno :perizoma di lenticchie (porta soldi)

Su tirate fuori le vostre idee!

Sasti

Florello
Sennò..quello al cioccolato...,cos',nel caso scappasse qualcosa...non si noterebbe...!!!:lol: :lol:

Allora perizoma edibile a tema...sarebbe da brevettare!
volo dell'angelo e lanci vari :perizoma al cioccolato (mimetico)
seratina con la senorita : perizoma al peperoncino (piccante)
Capodanno :perizoma di lenticchie (porta soldi)

Su tirate fuori le vostre idee!

:lol: ihihihihihihihih
io ho gia' depositato alla SIAE il perizoma con le palle di Natale:ciglione:
pero' sono in dubbio: le metto le lucine?:confuso:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:lol: ihihihihihihihih
io ho gia' depositato alla SIAE il perizoma con le palle di Natale:ciglione:
pero' sono in dubbio: le metto le lucine?:confuso:

Sastiiiiiiii, altro che lucine!!!! lì c'è bisogno di una lampada...ma di qelle di saloni nunziali ahahahahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahhahaahaahahahahhhahhahahaha mi rotolooo ahahhaha jiijijijijiijjijjij una lampada ahahahahaha stò ridendo solo come un matto ahahaha una lampada di saloni nunziali:lol:

silvia60

Florello
Sastiiiiiiii, altro che lucine!!!! lì c'è bisogno di una lampada...ma di qelle di saloni nunziali ahahahahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahhahaahaahahahahhhahhahahaha mi rotolooo ahahhaha jiijijijijiijjijjij una lampada ahahahahaha stò ridendo solo come un matto ahahaha una lampada di saloni nunziali:lol:
Ridi ridi......
Ma la spina???????????????????:confuso: :confuso:

Alto