• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Video del gladia....volando

Sasti

Florello
giuseppe, che fig.ta!!!!:eek: :eek: che invidia, tu si che sei un uomo:ciglione:
che sensazione hai provato??? un filo di paura misto ad adrenalina???:ciglione:
che folle, sei:lol: dev'essere una cosa unica, quanto avrei voluto provare, miiiiiiiiii, ma non ti vedevo piu' tornare, pe un attimo ho pensato che avessi preso in piena faccia un banano:lol: :lol: :lol:
grandissimo!!!!!!:hands13:

desi655

Florello
giuseppe, che fig.ta!!!!:eek: :eek: che invidia, tu si che sei un uomo:ciglione:
che folle, sei:lol: dev'essere una cosa unica, quanto avrei voluto provare, miiiiiiiiii, ma non ti vedevo piu' tornare, pe un attimo ho pensato che avessi preso in piena faccia un banano:lol: :lol: :lol:
grandissimo!!!!!!:hands13:

Sasti,ma sai che storia vedere il Gladia che parte tutto bardato e poi quando arriva...TA-DA!!!Magia!!Con il completino intimo italico!!Sarebbe stato veramente opera di grande trasformismo!!!

nicola71

Guru Giardinauta
Geppino non ti posso vedere legato come un salame!
BENE ORA PASSIAMO AI VIDEO SERI! RICORDI?:ciglione: :ciglione:
ah ah ah è vero sembra propio un salame
Che carino...!
Ma come...interrompi proprio sul più bello???:martello2
Ma adesso siamo curiosi/e...!!!Lo sai,soprattutto noi donne...:ros: :hehe: viviamo di questo...!!!
Non preoccuparti,se non sbaglio l'uomo volante sta scrivendo il libro della sua vita,ed io non vedo l'ora di acquistarlo
giuseppe, che fig.ta!!!! che invidia, tu si che sei un uomo
che folle, sei:lol: dev'essere una cosa unica, quanto avrei voluto provare, miiiiiiiiii, ma non ti vedevo piu' tornare, pe un attimo ho pensato che avessi preso in piena faccia un banano
grandissimo!!!!!!
devo ammetterlo,sei unico....il mio idolo!!!!!! però perchè hai tagliato il finale,la parte più divertente e simpatica?? cioè quando all'arrivo sei dovuto scappare in bagno perchè dalla paura ti è scappata:lol: :lol: Dai facci vedere il finale:D

Sasti

Florello

Non preoccuparti,se non sbaglio l'uomo volante sta scrivendo il libro della sua vita,ed io non vedo l'ora di acquistarlo

devo ammetterlo,sei unico....il mio idolo!!!!!! però perchè hai tagliato il finale,la parte più divertente e simpatica?? cioè quando all'arrivo sei dovuto scappare in bagno perchè dalla paura ti è scappata:lol: :lol: Dai facci vedere il finale

:lol: :lol: ihihihihihihih:lol: altro che Icaro:lol:
in effetti si e' notato uno stacco alla fine:squint: ma mi sa che in bagno non c'e' andato proprio:squint: dopo aver esaminato la situazione al microscopio, i miei mezzi tecnologici hanno ricostruito la dinamica al rallentatore ed in grande, ebbene:rosa: sembra appurato dai test scientifici che il giuse abbia espletato le sue funzioni in itinere, durante il volo:eek: svolacchia di qua, svolacchia di la, fatta la frittata, si spiega cosi' il sorriso tirato che il soggetto in esame presentava al termine del filmato.....

Sasti

Florello
Sasti,ma sai che storia vedere il Gladia che parte tutto bardato e poi quando arriva...TA-DA!!!Magia!!Con il completino intimo italico!!Sarebbe stato veramente opera di grande trasformismo!!!

aaaaaaaaaahahahahaahahahahahah:lol: :lol: :lol: per lui il completino e' quasi come la coperta per Linus:lol: :lol: sicuramente lo aveva indosso, anzi, in un fotogramma sono ben visibili le ciapèt con un lembo maculato che fuoriesce dai pantaloni:eek: :lol: :lol:

Sasti

Florello
scusate l'OT (tanto....:lol: .....)
ma che sono paragnosta??:squint:
nomai il banano nel primo messaggio sul volo, e qui sotto c'e' un 3d sulla moltiplicazione del banano:squint:
giuse', rispondi un po' al 3d, tu colla pezza che c'hai dato, hai voglia se l'hai moltiplicato:lol: :lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
16 anniiii...sticavoli.....moglie? figli?...

dai tutto alla prossima puntata...su....Lo sai del glad!!!

Queste sono domande troppo delicate....non posso risponderti, magari lo farò in mp.....sempre si racconta quello che si può...non tutto si può raccontare ...

grandissimo gladiatore!!!!!ma cipensi? sei l'unico gladiatore volante! mica caccole eh!

AHAHAHahahahaaahahhaah, Bin sono un pazzo sognatore...che fa più cazz.te di quando avevo 20 anni....ahahahahaahaha...una seconda gioventù...ahahah

Sei fortissimo.....

Grazie Ninfa.....:love_4:

Giuseppo tu dovresti fare la pubblicità di un dentifricio...con il tuo sorrisone a 4.000 denti....

Che hai da dire sui miei denti????? Non ho una sola carie ahahahahahah. sorriso durbans...te la ricordi la pubblicità??? hai sempre un sole in boccaaaa.....ahahahaah

giuseppe, che fig.ta!!!che invidia, tu si che sei un uomo
che sensazione hai provato??? un filo di paura misto ad adrenalina???
che folle, sei dev'essere una cosa unica, quanto avrei voluto provare, miiiiiiiiii, ma non ti vedevo piu' tornare, pe un attimo ho pensato che avessi preso in piena faccia un banano
grandissimo!!!!!!

Stile Fantozzi??? ahahahahahhaahh, Sasti!!, la adrenalina, bisogna espulsarla ogni tanto, altrimenti ci si scoppia....come quelle lì....ahahahah, e poi non c'è più goduria, come quando rischi, quasi, dico quasi perchè il volo è ancora più bello, sai quando sei infedele alla ragà!?...rischi che ti lascia, che ti abbandona, ma rischi lo stesso... ahahahah tanto poi, alla fine ti perdona sempre....ahahahah:martello:

Desi!!! ho cambiato di intimo, e mica indosso sempre lo stesso ahahah adesso uso quello del macho iberico ahahahahahah sei terribile....

mammamia Giuseppe!!! già le foto mi facevano paura, ma il video
mi ha fatto venire i brividi!!!

il nostro gladiatore volante è unico per molte cose!!!!
Grande Giuseppe!!
Però, ti prego, non volare più!!!!
Giuro che non volerò più, almeno fino all'anno prossimo in Agosto, quando ritornerò a Potenza devo ritornarci per forza, ma 'sta volta voglio farlo con la video camera, tutto in volo...

Thuya, grazie.....ti voglio bene, e lo dico pubblicamente, non solo in mp...:love_4:

devo ammetterlo,sei unico....il mio idolo!!!!!! però perchè hai tagliato il finale,la parte più divertente e simpatica?? cioè quando all'arrivo sei dovuto scappare in bagno perchè dalla paura ti è scappata Dai facci vedere il finale

Ecco, questo è il mio Nicola!!!, mi avevi risposto troppo dolcemente prima...ahahahahahahahahahahahaaahah:martello2

ihihihihihihih altro che Icaro
in effetti si e' notato uno stacco alla fine ma mi sa che in bagno non c'e' andato proprio dopo aver esaminato la situazione al microscopio, i miei mezzi tecnologici hanno ricostruito la dinamica al rallentatore ed in grande, ebbene:rosa: sembra appurato dai test scientifici che il giuse abbia espletato le sue funzioni in itinere, durante il volo svolacchia di qua, svolacchia di la, fatta la frittata, si spiega cosi' il sorriso tirato che il soggetto in esame presentava al termine del filmato.....

Brava Sasti....hai esaminato bene...l'ho fatta durante il volo....sai che puoi, se voi??!!....davvero!! ahahahahahah

aaaaaaaaaahahahahaahahahahahah per lui il completino e' quasi come la coperta per Linus sicuramente lo aveva indosso, anzi, in un fotogramma sono ben visibili le ciapèt con un lembo maculato che fuoriesce dai pantaloni

Terribili...terribili....ma da dove cacciate tutta quest'arte???? fantastici, davvero complimen ti, atro che gli Andalusi......ahahaha

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:flower: grande Giuseppe!!!!:flower:​

ma che coraggio, josè!:love: rinnovo i complimenti di quando ho visto le foto!
le dolomiti lucane sono bellissime!!!! e anche tu!!!!:love_4:

Zietta, mi fai arrossire sempre....sei di una amabilità peculiare:)

Si, le dolomiti lucane sono belle, pensa che Castelmezzano è stato dichiarato uno dei borghi più belli d'Italia...e io quoto:lol::hands13:

Buon pomeriggio....zietta cara:love_4:

Lele85

Apprendista Florello
mmmm quindi ci sarebbe una parte di filmato tagliata ....

comunque...raggiodisole...ora abbiamo anche un video su cui si potrebbe lavorare....:D:D:D no dai skerzo.

in un futuro, lo farò anke io sto volo. mi piacerebbe buttarmi giu da un aereo xò, col paracadute sia kiaro^^

winnie80

Giardinauta Senior
Sei davvero un grande:hands13: !!che dire bellissimo....quanto vorrei farlo :froggie_r !!!
Bravo,non potevi farti sfuggire un'occasione cosi'.Hai tutta la mia ammirazione :hands13:

studiozcm

Maestro Giardinauta
:hands13: :hands13: bellissimo, e io che mi preoccupavo di non dovermi apettare più nulla ... OGNI GIORNO una sorpresa.
:Saluto:

binuccio

Guru Giardinauta
ma...si esaurisce qui il tuo repertorio di pazzie? non hai altri video da farci vedere!!???!!!! dai dai, propinaci propinaci!!!!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
mmmm quindi ci sarebbe una parte di filmato tagliata ....

No, senza tagli dai..., NON mi va di raccontare la mia vita sentimentale ecco.....:eek:k07:

comunque...raggiodisole...ora abbiamo anche un video su cui si potrebbe lavorare....:D:D:D no dai skerzo.

Ma sei di idee fisse ehhhh!!!:martello2 ahahah

in un futuro, lo farò anke io sto volo. mi piacerebbe buttarmi giu da un aereo xò, col paracadute sia kiaro^^

Vallo a fare, prenotati, quest'estate c'era tantissima gente del nord, solo per fare il volo, vedi che quando vedrai il vuoto da dove devi buttarti....è veramente impattante, ti avverto...

Sei davvero un grande:hands13: !!che dire bellissimo....quanto vorrei farlo!!!
Bravo,non potevi farti sfuggire un'occasione cosi'.Hai tutta la mia ammirazione

Grazie Winnie, sei molto cara, comunque dai, da como puoi andarti a fare un giro sulle dolomiti lucane, e poi ne approfitti e fai pure il volo....:eek:k07:

bellissimo, e io che mi preoccupavo di non dovermi apettare più nulla ... OGNI GIORNO una sorpresa.

Grazie:ros: mi fate arrossire, davvero....sempre c'è qualcosa di nuovo da mostrare, da raccontare, e soprattutto da fare....almeno dal mio punto di vista, come posso mostrerò altre "locure" del sottoscritto :martello: ciao....un beso

Troppo forte Giuseppe, sapevo le foto, ma questo video è davvero emozionante: BRAVOOO!!!

Gennaro, ciaoooo come va???? Dai che tu,da Napoli in 2 ore sei a Castelmezzano, così visiti pue le dolomiti...veramente bellissime, con i suoi piccoli paesini attaccati...

ma...si esaurisce qui il tuo repertorio di pazzie? non hai altri video da farci vedere!!???!!!! dai dai, propinaci propinaci!!!!!!!

Binuccio, sempre c'è un asso nella manica....che prima o poi caccerò:ciglione: ...vedrai....vedrai....

Alto