N
ninfa77
Guest
Sei fortissimo.....:hands13: :hands13: :hands13:
giuseppe, che fig.ta!!!!![]()
che invidia, tu si che sei un uomo:ciglione:
che sensazione hai provato??? un filo di paura misto ad adrenalina???:ciglione:
che folle, seidev'essere una cosa unica, quanto avrei voluto provare, miiiiiiiiii, ma non ti vedevo piu' tornare, pe un attimo ho pensato che avessi preso in piena faccia un banano
![]()
![]()
![]()
grandissimo!!!!!!:hands13:
grandissimo gladiatore!!!!!ma cipensi? sei l'unico gladiatore volante! mica caccole eh!
ah ah ah è vero sembra propio un salameGeppino non ti posso vedere legato come un salame!
BENE ORA PASSIAMO AI VIDEO SERI! RICORDI?:ciglione: :ciglione:
Non preoccuparti,se non sbaglio l'uomo volante sta scrivendo il libro della sua vita,ed io non vedo l'ora di acquistarloChe carino...!
Ma come...interrompi proprio sul più bello???:martello2
Ma adesso siamo curiosi/e...!!!Lo sai,soprattutto noi donne...:ros: :hehe: viviamo di questo...!!!
devo ammetterlo,sei unico....il mio idolo!!!!!! però perchè hai tagliato il finale,la parte più divertente e simpatica?? cioè quando all'arrivo sei dovuto scappare in bagno perchè dalla paura ti è scappatagiuseppe, che fig.ta!!!! che invidia, tu si che sei un uomo
che sensazione hai provato??? un filo di paura misto ad adrenalina???:ciglione:
che folle, seidev'essere una cosa unica, quanto avrei voluto provare, miiiiiiiiii, ma non ti vedevo piu' tornare, pe un attimo ho pensato che avessi preso in piena faccia un banano
grandissimo!!!!!!
ah ah ah è vero sembra propio un salame
Non preoccuparti,se non sbaglio l'uomo volante sta scrivendo il libro della sua vita,ed io non vedo l'ora di acquistarlo
devo ammetterlo,sei unico....il mio idolo!!!!!! però perchè hai tagliato il finale,la parte più divertente e simpatica?? cioè quando all'arrivo sei dovuto scappare in bagno perchè dalla paura ti è scappata![]()
Dai facci vedere il finale
Sasti,ma sai che storia vedere il Gladia che parte tutto bardato e poi quando arriva...TA-DA!!!Magia!!Con il completino intimo italico!!Sarebbe stato veramente opera di grande trasformismo!!!
scusate l'OT (tanto.........)
giuse', rispondi un po' al 3d, tu colla pezza che c'hai dato, hai voglia se l'hai moltiplicato![]()
![]()
16 anniiii...sticavoli.....moglie? figli?...
dai tutto alla prossima puntata...su....Lo sai del glad!!!
grandissimo gladiatore!!!!!ma cipensi? sei l'unico gladiatore volante! mica caccole eh!
Sei fortissimo.....
Giuseppo tu dovresti fare la pubblicità di un dentifricio...con il tuo sorrisone a 4.000 denti....
giuseppe, che fig.ta!!!che invidia, tu si che sei un uomo
che sensazione hai provato??? un filo di paura misto ad adrenalina???
che folle, sei dev'essere una cosa unica, quanto avrei voluto provare, miiiiiiiiii, ma non ti vedevo piu' tornare, pe un attimo ho pensato che avessi preso in piena faccia un banano
grandissimo!!!!!!
Sasti,ma sai che storia vedere il Gladia che parte tutto bardato e poi quando arriva...TA-DA!!!Magia!!Con il completino intimo italico!!Sarebbe stato veramente opera di grande trasformismo!!!
Giuro che non volerò più, almeno fino all'anno prossimo in Agosto, quando ritornerò a Potenza devo ritornarci per forza, ma 'sta volta voglio farlo con la video camera, tutto in volo...mammamia Giuseppe!!! già le foto mi facevano paura, ma il video
mi ha fatto venire i brividi!!!
il nostro gladiatore volante è unico per molte cose!!!!
Grande Giuseppe!!
Però, ti prego, non volare più!!!!
ah ah ah è vero sembra propio un salame
Non preoccuparti,se non sbaglio l'uomo volante sta scrivendo il libro della sua vita,ed io non vedo l'ora di acquistarlo
devo ammetterlo,sei unico....il mio idolo!!!!!! però perchè hai tagliato il finale,la parte più divertente e simpatica?? cioè quando all'arrivo sei dovuto scappare in bagno perchè dalla paura ti è scappata Dai facci vedere il finale
ihihihihihihih altro che Icaro
in effetti si e' notato uno stacco alla fine ma mi sa che in bagno non c'e' andato proprio dopo aver esaminato la situazione al microscopio, i miei mezzi tecnologici hanno ricostruito la dinamica al rallentatore ed in grande, ebbene:rosa: sembra appurato dai test scientifici che il giuse abbia espletato le sue funzioni in itinere, durante il volo svolacchia di qua, svolacchia di la, fatta la frittata, si spiega cosi' il sorriso tirato che il soggetto in esame presentava al termine del filmato.....
aaaaaaaaaahahahahaahahahahahah per lui il completino e' quasi come la coperta per Linus sicuramente lo aveva indosso, anzi, in un fotogramma sono ben visibili le ciapèt con un lembo maculato che fuoriesce dai pantaloni
:flower: grande Giuseppe!!!!:flower:
ma che coraggio, josè!rinnovo i complimenti di quando ho visto le foto!
le dolomiti lucane sono bellissime!!!! e anche tu!!!!:love_4:
mmmm quindi ci sarebbe una parte di filmato tagliata ....
No, senza tagli dai..., NON mi va di raccontare la mia vita sentimentale ecco.....k07:
comunque...raggiodisole...ora abbiamo anche un video su cui si potrebbe lavorare....no dai skerzo.
Ma sei di idee fisse ehhhh!!!:martello2 ahahah
in un futuro, lo farò anke io sto volo. mi piacerebbe buttarmi giu da un aereo xò, col paracadute sia kiaro^^
Sei davvero un grande:hands13: !!che dire bellissimo....quanto vorrei farlo!!!
Bravo,non potevi farti sfuggire un'occasione cosi'.Hai tutta la mia ammirazione
bellissimo, e io che mi preoccupavo di non dovermi apettare più nulla ... OGNI GIORNO una sorpresa.
Troppo forte Giuseppe, sapevo le foto, ma questo video è davvero emozionante: BRAVOOO!!!
ma...si esaurisce qui il tuo repertorio di pazzie? non hai altri video da farci vedere!!???!!!! dai dai, propinaci propinaci!!!!!!!
ma...si esaurisce qui il tuo repertorio di pazzie? non hai altri video da farci vedere!!???!!!! dai dai, propinaci propinaci!!!!!!!