• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Video del gladia....volando

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ma dai povera Sasti deve pure pagare pegno ... fai il gentil uomo e perdonala lo stesso no:lingua:

:Saluto:

Anzi...ti dirò di più, potrebbero fare una colletta, tra la Sasti, la Silvia, la Desi, la Girasole* e anche tu se vuoi!, sei libera di partecipare ehh:ciglione:
mi comprate una bella Orchidea, e me la spedite in Spagna, per Natale....:froggie_r :froggie_r che ne pebsate?????:slow: :slow: ho avuto una belllllllissima idea vero???!!!:squint: che succede??? non vi sento daccordo :fifone2: ahahahahah o siiiiiiiii!!!????:slow:

Sasti

Florello
Ma dai povera Sasti deve pure pagare pegno:martello2 ... fai il gentil uomo e perdonala lo stesso no

ma che t'ha raccontato?:squint: io sono un-:- di che deve perdonarmi???
brutto burino, che cavolo di pubblicita' mi fai?????????cat:

Anzi...ti dirò di più, potrebbero fare una colletta, tra la Sasti, la Silvia, la Desi, la Girasole* e anche tu se vuoi!, sei libera di partecipare ehh
mi comprate una bella Orchidea, e me la spedite in Spagna, per Natale... che ne pebsate????? ho avuto una belllllllissima idea vero???!!! che succede??? non vi sento daccordo ahahahahah o siiiiiiiii!!!????

e certo, come no, guarda, ci stavamo proprio pensando ieri di farti una sorpresa, una bella sorpresa col cavolo:lol:
piuttosto, guarda che orchidea rara e' un'intenditrice esperta di orchids, potrebbe pensare lei al regalo:ciglione: :D
io devo scappare, orchidea, beccati sta patata bollente:lol: mo' voglio vede' come ne esce:lol::lingua:

Ultima modifica:

silvia60

Florello
Anzi...ti dirò di più, potrebbero fare una colletta, tra la Sasti, la Silvia, la Desi, la Girasole* e anche tu se vuoi!, sei libera di partecipare ehh:ciglione:
mi comprate una bella Orchidea, e me la spedite in Spagna, per Natale....:froggie_r :froggie_r che ne pebsate?????:slow: :slow: ho avuto una belllllllissima idea vero???!!!:squint: che succede??? non vi sento daccordo :fifone2: ahahahahah o siiiiiiiii!!!????:slow:

Io sarei daccordo......per simpatia.....però la storia delle scuse,no quella no..........ha ragione Sasti.....di cosa ci dobbiamo scusare?-:- -:-

Sasti

Florello
Io sarei daccordo......per simpatia.....però la storia delle scuse,no quella no..........ha ragione Sasti.....di cosa ci dobbiamo scusare?-:- -:-

quoto!
anzi, e' lui che si deve scusare!cat:
io i suoi perizomi me li sogno pure di notte, come mi giro vedo perizomi, pure quando mangio, perizomi alla parmigiana!!!!:eek: :eek: :lol: :lol: :lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ma che t'ha raccontato?:squint: io sono un angelo di che deve perdonarmi???
brutto burino, che cavolo di pubblicita' mi fai????????

Sempre delle migliori...in pubblicità:love_4:

e certo, come no, guarda, ci stavamo proprio pensando ieri di farti una sorpresa, una bella sorpresa col cavolo:lol:
piuttosto, guarda che orchidea rara e' un'intenditrice esperta di orchids, potrebbe pensare lei al regalo
io devo scappare, orchidea, beccati sta patata bollente:lol: mo' voglio vede' come ne esce
Bell'idea....Sai non ci avevo pensato, quindi dato che sei la più piccina del gruppo, pensaci tu al relago, e mi raccomando, da bon gustaia, scegli una bellissima.....rara:ciglione: :lol:

Io sarei daccordo......per simpatia.....però la storia delle scuse,no quella no..........ha ragione Sasti.....di cosa ci dobbiamo scusare?

Di cosa vi dovete scusareeeee:eek: per essere diventato il perizoma leopardato di G.IT ahahahaha ti sembra poco:squint: ahahahaahhahah

quoto!
anzi, e' lui che si deve scusare!
io i suoi perizomi me li sogno pure di notte, come mi giro vedo perizomi, pure quando mangio, perizomi alla parmigiana!!!!

Perizoma al ragù, alla matriciana, ebbè, di chi è la colpa???? E per Natale, vi posto un'altra foto in mutande....tutto sul nero però:ciglione:...il colore più sexi che c'è:ciglione:

perizoma alla parmigiana ed uno scatolo di bicarbonato per digerirlo.

Ahahahahhahahaahahaahahahahahahahahahahahahhahaha

girasole*

Giardinauta Senior
Ma ragazze...,brave...!!!:hands13: Abbiamo trovato un nuovo capo per la collezione g punto it...,perizoma gusto parmigiana...:food: !!!
Dai...che lanciamo sta collezione...!!!:lol:

quote=Lele85;658574]Ma te che ci fai sveglio a quest'ora? ti stai svegliando per farti una corsetta mattutina e andare a lavurà?[/quote]

A parlato quello che va a letto con le galline :lingua: :lol: :eek:k07:

:Saluto:

Alto