• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Video del gladia....volando

nicola71

Guru Giardinauta
forse meglio cosi
hh-1.jpg
Naturalmente non riferito a Gladiatore come persona che è un grande,ma a ciò che sta sotto:lol: :lol: :lol: scherzo è!!!:Saluto:

lillina

Aspirante Giardinauta
:D quei boxer sono così simili alle pancere premaman che ho usato io ha ha ha!!!
solo che le mie erano più sgambate:embarrass :embarrass :embarrass
Giusè sei mitico... ho visto oggi il video e mi aspettavo da un momento all'altro alla fine del percorso l'onda d'urto ha ha ha:love_4:

P

Piera1

Guest
Ecco, quando Sasti ha certi attacchi, quelle mutande la salvano, stringendo sopra la coscia non cola nulla.:ciglione: :ciglione: :ciglione:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:D quei boxer sono così simili alle pancere premaman che ho usato io ha ha ha!!!
solo che le mie erano più sgambate:embarrass :embarrass :embarrass
Giusè sei mitico... ho visto oggi il video e mi aspettavo da un momento all'altro alla fine del percorso l'onda d'urto ha ha ha:love_4:

Hai visto???:eek: dai perizoma, passano alle mutande del nonno, ci mancano solo le bretelle, legate sotto le ascelle ahahahahahaa:lol: :lol: :lol: Ciao Lilina:eek:k07:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
forse meglio cosi
hh-1.jpg
Naturalmente non riferito a Gladiatore come persona che è un grande,ma a ciò che sta sotto scherzo è!!!

Nicola......ahahaahhaahha sei terribile, e nello stesso tempo unico:eek:k07:

:eek:

:ciglione:

:rosa:

Bello he!!!! :martello2

Ecco, quando Sasti ha certi attacchi, quelle mutande la salvano, stringendo sopra la coscia non cola nulla.

ahahahhaaahah, piera...:squint:

Ma che GRANDE il Gladia!! e poi ha messo la mia canzone preferita!!:love:

Bel Nik Ariel.... mi piace:eek:k07: complimenti....:)

Sasti

Florello
Ecco, quando Sasti ha certi attacchi, quelle mutande la salvano, stringendo sopra la coscia non cola nulla

pieraaaaaaaaaa:lol: ma perche' mi sottovaluti?:ciglione: non sai quello di cui sono capace, manco un tendone del circo mi salverebbe,:eek: e guarda che ce n'e' per tutti, e' Natale, e sono particolarmente altruista,-:- se qualcuno vuol favorire:ciglione: :lol: :lol: :lol:

Permalosa

Giardinauta Senior
cucu'! sono invisibile anch'ioe mi chiedo il perche':confuso:
quanto mi manchi, sai? ma tanto:love_4:
hai letto tutto?
pure dello spiripanzolo flambe' di giuse???????::

Ciao satinuccia!!!certo che ho letto tutttoquantooo!!!!:lol: anche voi mi mancate sai?e pure la Antonella:cry:
:love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

Permalosa

Giardinauta Senior
Ciao GUAPISIMAAAAAAA:love_4: Ma 'ndò te cacci ahooooo!!! ci hai abbandonato:martello2 :martello2 un abbraccio Elena...:eek:k07:

:love_4: :love_4: :love_4:
P.S:hai provato il perizoma al cioccolato al peperoncino??mai assaggiato?io si:food: buonissimo!!..il cioccolato al peperoncino,non il perizoma eh???:martello: e pure il gelato è buonissimo!!:food:

silvia60

Florello
si prometto che scriverò qualche cavolata anche io appena avrò tempo!:froggie_r :smok:
ancora:love_4:
:love_4: :love_4:
:
P.S:hai provato il perizoma al cioccolato al peperoncino??mai assaggiato?io si:food: buonissimo!!..il cioccolato al peperoncino,non il perizoma eh???:martello: e pure il gelato è buonissimo!!:food:
Ecco qua....il genio di Permy.....
Perizoma gelato al cioccolato fondente al peperoncino:per serate intime e raffinate!
Un pò bollente:ciglione: un pò gelato:storto:

della serie nessuno è perfetto!!!!!!!!!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
me ne vado per serre di orchidee:ciglione:
e poi domani e' sabato:ciglione:
vedo se riesco a fare qualche foto, cosi' poi posto......

Sasti, ho un'idea?!!!:confuso: perchè non mi regali un'orchidea??? vedi!, fa pure la rima....ahahahahah:D dato che te ne vai per le serre, pensa un pochino al gladiatore:ros: così ti perdono.....:ciglione: di tutte le "pietre" che mi hai scagliato da quando navighi in questo forum....:baf: :fifone2:
..........he ne pensi della mia idea??!!:fifone2: :lol:

Sasti, ho un'idea?!!! perchè non mi regali un'orchidea??? vedi!, fa pure la rima....ahahahahah:D dato che te ne vai per le serre, pensa un pochino al gladiatore:ros: così ti perdono.....:ciglione: di tutte le "pietre" che mi hai scagliato da quando navighi in questo forum.... :fifone2:
..........he ne pensi della mia idea??!!:fifone2: :lol:

Ma Gald. :martello2 si chiedono queste cose... noooooooooooo:lingua: :lol: :eek:k07:

Alto