• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Video del gladia....volando

aron56

Giardinauta Senior
BRAVO GIUSEPPE!!!!Anche io avevo pensato di farlo, ma poi mi son detta che avrei fatto un favore a mio marito trooooooppo grande:angue: Nora

Lele85

Apprendista Florello
No sorry glad non volevo essere invadente..pensavo kec'era una parte di filmato in cui ke ne so si vedeva ke te l'eri fatta sotto robe cosi :D:D:D:D....nn mi permetterei mai di kiederti cose troppo personali. :)

cmq....prima o poi dovrò provarlo. appena ho tempo mi devo il sito dio sto volo....magari ci faccio un pensierino in estate^^

Sasti

Florello
ma...si esaurisce qui il tuo repertorio di pazzie? non hai altri video da farci vedere!!???!!!! dai dai, propinaci propinaci!!!!!!!

giusto!
giuse, appropinquati, e mostraci le tue prodezze:rosa:

ziuccia, pensi anche tu quello che sto pensando io?:ciglione:
BRAVO GIUSEPPE!!!!Anche io avevo pensato di farlo, ma poi mi son detta che avrei fatto un favore a mio marito trooooooppo grande Nora

:lol: :lol: ihihihihihihih, che ridere:lol:
potresti convincere tuo marito a farlo lui per te:ciglione:
hai visto che tanto l'effetto collaterale e' uno solo? ma a cotanta velocita' non si nota nemmeno....
sempre che non si faccia il volo col freddo gelido:squint: li si che si noterebbe, e certo, si solidificherebbe formando stalattiti di qua e di la, e cio' procurerebbe un certo imbarazzo, ecco perche' il buon giuse ha volato col caldo:lol: :lingua:

silvia60

Florello
sasti forse Geppo sta pensando di farci il regalo di Natale:ciglione:
Aspettiamo che dobbiamo fare!
Quest'uomo si fa pregare.......:martello2 :martello2

Sasti

Florello
sasti forse Geppo sta pensando di farci il regalo di Natale:ciglione:
Aspettiamo che dobbiamo fare!
Quest'uomo si fa pregare.....

ihihihihihih
quanta attesa, non sto piu' nella pelle:rosa:
aho'......
Natale+ geppo=:slow: geppo natalizio coperto solo da lucenti palle colorate disposte strategicamente sulle pudenda:ciglione: :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio, me la canto e me la suono, te l'immagini? invece del leopardato, geppo in tutto il suo splendore nudo come un vermone e con qualche sfera luminosa qua e la:lol: mi sto sentendo male:lol:

binuccio

Guru Giardinauta
ihihihihihih
aho'......
Natale+ geppo=:slow: geppo natalizio coperto solo da lucenti palle colorate disposte strategicamente sulle pudenda:ciglione: :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio, me la canto e me la suono, te l'immagini? invece del leopardato, geppo in tutto il suo splendore nudo come un vermone e con qualche sfera luminosa qua e la:lol: mi sto sentendo male:lol:

:D
sasti sei favolosa!!!! ah ah ah ah ah ah ah ahahah ah ah ahah ...............

silvia60

Florello
ihihihihihih
aho'......
Natale+ geppo=:slow: geppo natalizio coperto solo da lucenti palle colorate disposte strategicamente sulle pudenda:ciglione: :lol: :lol: :lol:

Ma sasti......quali sfere luminose?:fifone2: :eek:
Geppo Attento!non giocare con l'elettricità....è pericoloso!

Sasti

Florello
SASTI......cortocircuito!
E l'Europa restò al buio!:eek:

perche' sei cosi' apocalittica?:squint:
te lo dico ora che non c'e' nessuno....
io veramente pensavo.............allo zizi'...............

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: oddio, ma che c'ho? se continuo cosi' a stasera non c'arrivo, e' un'ora che rido delle mie stesse corbellate:lol:

silvia60

Florello
perche' sei cosi' apocalittica?:squint:
te lo dico ora che non c'e' nessuno....
io veramente pensavo.............allo zizi'...............

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: oddio, ma che c'ho? se continuo cosi' a stasera non c'arrivo, e' un'ora che rido delle mie stesse corbellate:lol:

Sasti io pensavo alle sfere.......alle sue.....
Sempre che il famoso flambè........:eek:k07:

girasole*

Giardinauta Senior
Oh mamma...siete incredibili!!!:lol:
Tra palle....ehm...luminose....,perizomi...Non oso pensare che combinate ai vostri compagni...!!!:martello: :lol:
Però potremmo organizzarci per mendare un regalo collettivo al Geppo...magari un set di perizomi...o biancheria...particolare..!O magari,visto che è cuoco...,un perizoma edibile...:food: :lol: :lol: !!!!
Oddio...,mi avete contagiata...!!!!:martello: :eek: :storto: :lol:

Sasti

Florello
Oh mamma...siete incredibili!!!:lol:
Tra palle....ehm...luminose....,perizomi...Non oso pensare che combinate ai vostri compagni...!!!
Però potremmo organizzarci per mendare un regalo collettivo al Geppo...magari un set di perizomi...o biancheria...particolare..!O magari,visto che è cuoco...,un perizoma edibile...:food: :lol: :lol: !!!!
Oddio...,mi avete contagiata...!!!!

ahahahahahahahahah:lol: :lol: un perizoma edibile:lol: :lol:
non credi basterebbero due ciliegine piccine piccio'?:ciglione: :lol:

Alto