che fig@ta!!!!!!!!!!!!:hands13: :hands13: :hands13:È un piccolo pezzo del mio volo fatto quest'estate in Lucania....Terronia Libera come dice qualcunok07: un'atrazione unica in Europa...dovete prenotarvi qui, se volete provare una vera e unica sensazione di volare
![]()
http://www.volodellangelo.com
![]()
Cliccate sulla foto:ciglione:
BRAVO GIUSEPPE!!!!Anche io avevo pensato di farlo, ma poi mi son detta che avrei fatto un favore a mio marito trooooooppo grande:angue: Nora
ma...si esaurisce qui il tuo repertorio di pazzie? non hai altri video da farci vedere!!???!!!! dai dai, propinaci propinaci!!!!!!!
:ciglione:
BRAVO GIUSEPPE!!!!Anche io avevo pensato di farlo, ma poi mi son detta che avrei fatto un favore a mio marito trooooooppo grande Nora
sasti forse Geppo sta pensando di farci il regalo di Natale:ciglione:
Aspettiamo che dobbiamo fare!
Quest'uomo si fa pregare.....
ihihihihihih
quanta attesa, non sto piu' nella pelle:rosa:
aho'......
Natale+ geppo=:slow: geppo natalizio coperto solo da lucenti palle colorate disposte strategicamente sulle pudenda:ciglione:![]()
![]()
![]()
oddio, me la canto e me la suono, te l'immagini? invece del leopardato, geppo in tutto il suo splendore nudo come un vermone e con qualche sfera luminosa qua e lami sto sentendo male
![]()
ihihihihihih
quanta attesa, non sto piu' nella pelle:rosa:
aho'......
Natale+ geppo=:slow: geppo natalizio coperto solo da lucenti palle colorate disposte strategicamente sulle pudenda:ciglione:![]()
![]()
![]()
oddio, me la canto e me la suono, te l'immagini? invece del leopardato, geppo in tutto il suo splendore nudo come un vermone e con qualche sfera luminosa qua e lami sto sentendo male
![]()
Ma sasti......quali sfere luminose?:fifone2:![]()
Geppo Attento!non giocare con l'elettricità....è pericoloso!
ossignùr
![]()
ora che mi ci fai pensare.............
andrebbe a fuoco proprio................:rosa: ..................
ahahahahahahahahahahahahhahh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SASTI......cortocircuito!
E l'Europa restò al buio!![]()
perche' sei cosi' apocalittica?:squint:
te lo dico ora che non c'e' nessuno....
io veramente pensavo.............allo zizi'...............
![]()
![]()
![]()
![]()
oddio, ma che c'ho? se continuo cosi' a stasera non c'arrivo, e' un'ora che rido delle mie stesse corbellate
![]()
e ridere la mattina stimola la peristalsi!!!!!!! (io ne so qualcosa....)![]()
Sasti io pensavo alle sfere.......alle sue.....
Sempre che il famoso flambè........k07:
Oh mamma...siete incredibili!!!![]()
Tra palle....ehm...luminose....,perizomi...Non oso pensare che combinate ai vostri compagni...!!!
Però potremmo organizzarci per mendare un regalo collettivo al Geppo...magari un set di perizomi...o biancheria...particolare..!O magari,visto che è cuoco...,un perizoma edibile...:food:![]()
!!!!
Oddio...,mi avete contagiata...!!!!
Di quelle non voglio sapere nulla!!!!!aaaaaahhh, e vabbe', tu hai pensato alle sfere, io al pispillo..........
chi si occupa della sorte delle ciapèt?:smok:
SASTIIIIIIII!ahahahahahahahahah![]()
un perizoma edibile
![]()
![]()
non credi basterebbero due ciliegine piccine piccio'?:ciglione:![]()