• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Video del gladia....volando

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
giuse' lo so che siamo vicini, se posso una scappata me la faccio, poi un volonon si sa mai.Un saluto

È consigliato credimi....è qualcosa di nuovo....unico:eek:k07:

Dai che c'è la puoi fare!

Siiiiiiiii, grazie per l'interesse:D :martello2
Giusèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè, ho letto in questo thread che sei della Lucania, ma non è che per caso sei parente di mia mamma? Perchè lei è di Accettura ma vive in Sicilia da quando aveva 15 anni, adesso ne ha quasi 73(persi), fatti il conto. Sul video non posso dire nulla, ho la connessione lenta e non mi permette di visualizzarlo. Un grosso grosso bacio.

Certo che conosco Accettura, vedi il video?? Accettura appartiene a quei paesi che fanno parte delle Dolimiti Lucane, dov'è hanno creato questa bellissima attrazione unica in Europa, e poche al mondo...quindi cara Piera, alla fine siamo paesani....Mezza Lucana anche te:froggie_r brava, sapevo che qualcosa di Lucana tenevi...:lol: salutami alla mamma, chiedigli se conosce Baragiano....Pietrapertosa...Castelmezzano....

Sasti

Florello
Ridi ridi......
Ma la spina???????????????????

e non ce l'hai un posto dove mettertela? ti mando un mp e te lo scrivo:ciglione:
Sii,le mentine...Se le metti da un'altra parte... vedi come ti profumano........."l'alito"

:lol: :lol: :lol:
dici che ne servirebbero molte? sei ottimista:lol:
Ma Geppo...mi stupisci...,io non dicevo quello.....,ma...davvero G punto non ti dice nulla?Prova ad invertire le parole...
Oddio...sto proprio scadendo...scusate!!!

ihihihihihihihihihih:lol: :lol: ma che v'ha preso in mia assenza, svergognate impudiche che non siete altro:martello2

binuccio

Guru Giardinauta
ommmammmammmia che cosa leggo....
povero glady, però la scureggia al sapore di mentina dev'essere veramente strepitosa.
pensaci giuseppis, pensaci!
per il g punto, beh, se non ci arriva....è grave!!!! :)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ommmammmammmia che cosa leggo....
povero glady, però la scureggia al sapore di mentina dev'essere veramente strepitosa.
pensaci giuseppis, pensaci!
per il g punto, beh, se non ci arriva....è grave!!!! :)

Vedi Bin, non è facile trovare il punto g ehhhhh!!!!! e te lo dice uno....che è abbastanza esperto.....un pochino daiiiiii... ahahahahahah....

Lele85

Apprendista Florello
Ah ma una cosa glad....di dove sei precisamente? io vado spesso giu da nonna e parenti a Gravina di puglia ( tutti si ricordano di sto paese xkè sono spariti i due bambini mesi fa..ricordate? )...comunque vado spesso a Matera ke è li a fianco. mi piace il paesaggio giù, a volte è un po troppo desolato, non come in brianza ke i paese distano 10mt l'uno dall altro. giu distano anke 20km eheh.

Pensa ke bello farti i giri in moto li sulla murgia....bello...sperando di non cadere ovviamente :martello:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ah ma una cosa glad....di dove sei precisamente? io vado spesso giu da nonna e parenti a Gravina di puglia ( tutti si ricordano di sto paese xkè sono spariti i due bambini mesi fa..ricordate? )...comunque vado spesso a Matera ke è li a fianco. mi piace il paesaggio giù, a volte è un po troppo desolato, non come in brianza ke i paese distano 10mt l'uno dall altro. giu distano anke 20km eheh.

Pensa ke bello farti i giri in moto li sulla murgia....bello...sperando di non cadere ovviamente :martello:

Siiiiii, tu vai in Puglia, io sono Lucano,( come l'amaro:D ) Matera è bella eh??? però si trova sul versante pugliese, io vivo sull'altro versante a Potenza, vicino la Campania, pensa che la Lucania è l'unica regione Italiana, che confina con tre regioni.... la Puglia, la Campania e la Calabria:eek:k07: in mezzo al BRONX :fifone2: :fifone2: :lol: :lol:

Lele85

Apprendista Florello
Siiiiii, tu vai in Puglia, io sono Lucano,( come l'amaro:D ) Matera è bella eh??? però si trova sul versante pugliese, io vivo sull'altro versante a Potenza, vicino la Campania, pensa che la Lucania è l'unica regione Italiana, che confina con tre regioni.... la Puglia, la Campania e la Calabria:eek:k07: in mezzo al BRONX :fifone2: :fifone2: :lol: :lol:

si bella sisi. io di solito al mare andavo in basilicata...policoro,metaponto,scanzano,ginosa....li ho girati un pò durante tutta l'infanzia. se noandavo a torre canne ( un nome, una prospettiva:crazy: ).

comunque vado anche in campania, papà è di un paesino vicino benevento. anche li andiamo ogni anno. :)

silvia60

Florello
Adesso si vede??????

X0CA4TBT5QCAPUQLAZCAKO4RDKCA6RSCGJC.jpg

nooooooooooooo!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
si bella sisi. io di solito al mare andavo in basilicata...policoro,metaponto,scanzano,ginosa....li ho girati un pò durante tutta l'infanzia. se noandavo a torre canne ( un nome, una prospettiva:crazy: ).

comunque vado anche in campania, papà è di un paesino vicino benevento. anche li andiamo ogni anno. :)

Ma allora, sei un nordista terrone...ahahahahh complimenti:eek:k07:

nooooooooooooo!

Non si vede?!

si capisce,si capisce!!!!!!:D

Si capisce cosa?!, me lo spieghi???, perchè io non capisco niente:D :squint: :lol:

raggiodisole

Giardinauta
mi avete fatto morire dal ridere ragazze con la saga delle mutande pazze:lol:

Giuseppe, hai usato queste nel tuo filmato?

Abbigliamento_intimo_aeronautico_uomo_maschile_biancheria_boxer_aeronautici_mutande_slip_mutanda_aeronautica_aeronautiche_IO_VOLO.jpg

modello contenitivo:ciglione:

comunque anche muà non riesco a vedere le foto!:cry:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
mi avete fatto morire dal ridere ragazze con la saga delle mutande pazze:lol:

Giuseppe, hai usato queste nel tuo filmato?

Abbigliamento_intimo_aeronautico_uomo_maschile_biancheria_boxer_aeronautici_mutande_slip_mutanda_aeronautica_aeronautiche_IO_VOLO.jpg

modello contenitivo:ciglione:

comunque anche muà non riesco a vedere le foto!:cry:

Ecco il mio SOLE...ti ho pensata, quando raggiodisole curioserà in questo thread, posterà qualche mutanda....eeee ciakkkkk fatto:lol: :lol: hai visto, quanto scrivono??? mamma mia, che spreco:ciglione: :lol:
Si, ho usate quelle...come lo sai scusa????:ciglione: :D

girasole*

Giardinauta Senior
E già...Raggio...tu che ne sai???:confuso: Devi dirci qualcosa????:azz: :confused: :lol: :lol: :lol:
Non avrai mica assaggiato anche il perizoma edibile del Gladia...???:lol: :lol:
Ahahaha....:martello: :lol:

raggiodisole

Giardinauta
Ecco il mio SOLE...

GRAZIE! ti mando un bacione
bisou-aargh.gif
..... hai visto, mi sono fatta i codini con gli elastici di fgmistic:lol:

Si, ho usate quelle...come lo sai scusa????

E già...Raggio...tu che ne sai??? Devi dirci qualcosa????:
Non avrai mica assaggiato anche il perizoma edibile del Gladia...???:lol:
Ahahaha....:martello:

chi io??????:confuso: :fifone2:......mi avvalgo della facoltà di non rispondere
70.gif

:lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
GRAZIE! ti mando un bacione
bisou-aargh.gif
..... hai visto, mi sono fatta i codini con gli elastici di fgmistic:lol:

AHAAHAHAHAHahahah :lol: :lol: ma sono già reciclati??!!:fifone2: grazie del baciotto....

chi io??????:confuso: :fifone2:......mi avvalgo della facoltà di non rispondere
70.gif

:lol:

Tieni diritto ad un avvocato, tutto quello che dici, può essere usato contro di te.....ahahahahahahahah, ma dove scappi????

Alto