• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vicino particolare!!!!!!!!

Picantina

Fiorin Florello
Farei un controllo presso i vigili riguardo la tenuta di animali da cortile soprattutto in presenza di vicini "stretti"


Gli zii del mio ex abitavano in una via residenziale dove c'era una serie di villette singole tutte uguali e con i giardini separati da una sola rete. Appena arrivati lì, negli anni '70, aveva arredato il giardino con pollaio, voliera, orto. I vicini avevano messo piante da fiore, prato, tavolini e sdraio.

Quando si sono stufati di sentire la puzza del pollaio (molto chiassoso anche) e dell'aglio (coltivato in quantità industriale) glieli hanno fatti togliere.
Non so come sia andata la cosa, ma quando me lo raccontavano mi dicevano che avevano avuto le galline ma poiché puzzavano i vicini a ragione si sono lamentati e loro le hanno.....mangiate
 
Alto