• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

telo ombreggiante

Ljuba

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, oggi mi sono accorta che il mio vicino ha tagliato in modo molto inappropriato la siepe di "gelsomino" che ricopre la rete di confine, ha mozzato rami portanti e adesso è tutta mezza secca, per salvare siepe e privacy ho pensato di mettere il telo ombreggiante tra rete e gelsomino, avete qualche idea alternativa?
 

Marcello

Master Florello
ciao,

di economico,no.Dipende dalle tue finanze.
Durera' qualche anno,non di piu'.Puoi metterla doppia pero' e in questo modo non ci penserai per un po'.
 

Ljuba

Aspirante Giardinauta
ti ringrazio, il telo ombreggiante non è il massimo dell'estetica, credo che lascerò così, voglio pensare che abbia sbagliato, aspetto un altro anno e poi vedremo, sono 45 metri di recinzione e qualsiasi lavoro mi costerebbe tempo fatica e denaro
 
Alto