• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Telo

denger

Giardinauta
Ciao ragazzi,
per avere un pò di ombra vorrei mettere un semplice telo però volevo avere i vostri pareri su un sistema per arrotolare il telo perché un lato verrà fissato sotto il balcone e l'opposto sulla rete di cinta, quando non necessario vorrei sganciare il lato rete ed arrotorarlo sul lato sotto il balcone ma vorrei un sistema veloce... Avete consigli?
 

Torakikiii

Giardinauta Senior
essenzialmente parli di una tenda a caduta o non ho capito io? in tal caso senza cassonetto e relativa molla, o sistema di avvolgimento, diventerà una rottura immane da mettere e togliere.
 

denger

Giardinauta
Esatto hai capito perfettamente!
Seguendo il fai da te cosa mi consigli? Mi piace l'idea di un rullo con sistema di avvolgimento manuale credo sia il più semplice ma non saprei dove comperare...
 

Torakikiii

Giardinauta Senior
Esatto hai capito perfettamente!
Seguendo il fai da te cosa mi consigli? Mi piace l'idea di un rullo con sistema di avvolgimento manuale credo sia il più semplice ma non saprei dove comperare...
Magari da uno che fa tende? :)
Scusa la battuta ma a meno che tu non abbia eccezionali capacità manuali non vedo possibilità di veder uscire qualcosa di buono.
Se non sono un botto di metri da coprire non dovrebbe costarti molto, ma vedi tu ;)
 

denger

Giardinauta
Pensavo di comprarlo on line e di installarlo io tipo una tenda a caduta con rullo avvolgi tenda dove la parte che srotolo lo fisso sulla rete di cinta... ma non trovo nulla che fa il caso mio on Line le misure sono 5x3,5 mt
 
Alto