• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vicino a Merano...

marco837

Florello Senior
Io ci abito vicino.
Confermo che il posto é davvero molto carino.
Peró ha una grandissima pecca. All'inizio c'era anche la serra con le orchidee, ma poi é stata abolita :-(
Sono un paio d'anni che non ci vado... prima o poi devo tirare fuori un occasione per tornarci
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io a Merano ci capito ogni tanto e lì ci sono stata l'anno scorso in luglio.....val proprio la pena visitarlo :D
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
ci sono stata qualche settimana fa, ai primi di settembre, dopo essere stata a pranzo alla birreria forst (che grigliata!)

è molto bello, bisognerebbe andare più volte in diverse stagioni per apprezzare le diverse fioriture.
 

Silvia

Maestro Giardinauta
E' vero Antonella, spero di vederlo di nuovo in primavera-estate. Quanto alle orchidee: è un peccato che non ci siano. Ma ho visto certe camelie in fiore!
 
Alto