• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioritura delle rose in Trentino

Harry Potter

Giardinauta
Amici dal Noooord... ma quando fioriscono le rose da voi...? Sono stato a Dobbiaco lo scorso week-end... ma giurerei di aver visto in giro solo verzura e boccioli sì, ma ancora striminziti... avevo forse le fette di speck sugli occhi?! :lol:

Vorrei programmare :froggie_r un giro al giardino di Merano di Castel Trotmans... fdorl... mrandoff... beh, c'è SCRITTO SOTTO: :martello:

http://www.trauttmansdorff.it/

(foto da internet, anzi... da Flickr!)

2011-I0203 Meran Garten Schloss Trautmannsdorf by Wolfgang Appel, on Flickr

... ma non capisco quando sia il momento migliore... da noi in Emilia ormai siamo in esplosione completa (pioggia di ieri e oggi a parte... sgrunt!)... quando mi converrebbe programmare per sperare in una buona fioritura generale :flower::flower::flower: in Merano e dintorni?... o mi dite che sono passato per l'unico paese privo di roseti lo scorso week-end? attendo lumi :food: Grazie per l'aiuto!
 

clemrose

Aspirante Giardinauta
Merano ha un clima mite, se ti interessano le fioriture delle rose in particolare, perchè non fai una telefonata? Nel sito c'è il recapito telefonico.
Io l'ho visitato in agosto non c'erano molte fioriture comunque l'ho trovato affascinante.
 

Harry Potter

Giardinauta
... se telefono mi diranno che è pieno di rose sbocciate anche sotto i letti, venghino signori venghino :) :) :) ... cercavo informazioni di prima mano da chi è indigeno... ;)
 
Alto