• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Composizioni

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Graziee a tutte,quella di oggi è fatta con fiori comperati....



 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non ci crederai,ma sono.....Crisantemi!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Nemmeno io,di quella forma li avevo visti bianchi,ma verdi mai!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Questa è quella di oggi,dovrebbero essere fiori secchi,ma li ho comprati ancora verdi,poi seccheranno.....ciao ciao

 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mi stavo veramente perdendo qualcosa di eccezionale e fantastica :martello: :martello: whauuuuuuuuu Lore che armonia e sintonia di piante e colori messe insieme :hands13: :hands13: e che ci fanno i nostri negozi di piante in confronto ? Ma niente niente:) stasera mi hai fatto emozionar e mi sproni di far di meglio da me. .grazie carissima :love_4: :Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieee 1000,faccio un pò come posso con i fiori che ho al momento,certo che con quelli comprati è più facile!!!
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ho ritrovato questo stupendo post,così metto qui da poco finita una nuova composizione di piante miste pronta per natale
qLfvHY5.jpg
 
Alto