• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vicini vicini

sara1

Giardinauta Senior
ecco i miei due tesori

DSCN9005.jpg


DSCN9010.jpg


DSCN9022.jpg


DSCN9023.jpg
 
B

bianca62

Guest
Che fatica questa vita da tesorucci!!! Se la spassano proprio insieme.:)
Bellissimi.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che vita da cani.... e gatti!Bellissimi!ciao ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che amori, che vita poveri animali, certo che li maltratti proprio.:D
 

sara1

Giardinauta Senior
e' quello che dico sempre anch'io a mio marito,che la prossima volta voglio rinascere cane o gatto...in una casa come la nostra pero'...
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
come ti invidio, cane e gatto che non si odiano ... i miei vanno tenuti a distanza (con le porte ben chiuse :storto:) , sono sempre belli e anche un po' buffi (il gatto è più grosso del cane :D)
:love:
 

sara1

Giardinauta Senior
anche io temevo che non andassero daccordo invece il gatto e' buonissimo,Enya ogni tanto diventa stufosa ma solo perche' non la smetterebbe mai di giocare! a vederli cosi' mi si apre il cuore!
 

belluccio

Maestro Giardinauta
molto teneri entrambi!!i miei stanno iniziando a familiarizzare poco a poco speriamo di ottenere i tuoi stessi risultati!!:rolleyes:
 

belluccio

Maestro Giardinauta
ma dai ... come hai fatto a domare il beagle??? (sei tu vero che ce l'hai?) la mia è arrivata 5 anni dopo il micio ... ma l'ha confinato in casa :storto:

domato?l'ho appena iscritto a un corso di comportamento!:martello:pero' non so perche' con il gatto si comporta bene anzi tra i due il piu' pericoloso è proprio il gatto!!:lol:
013-6.jpg
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
il mio gatto è un tipo riservato e odia i rumori troppo forti ... quando è arrivata lei ha incominciato ad abbaiare (tra un po' emetterà ultrasuoni!) e correre come una pazza! lui ha commesso l'errore di ritirarsi e ora per leiil massimo del divertimento è far correre i gatti :D
perciò stanno divisi ma è un lavoro!
quando l'ho portata per fare il corso mi hanno detto di tenermela che non c'era speranza e non l'hanno voluta ... :cry:
adesso vi invidio tutti e 2.
:love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Studio ma che cane hai?Quando vengo la domerò io vedrai!ciao ciao
 

thuya

Florello
quando l'ho portata per fare il corso mi hanno detto di tenermela che non c'era speranza e non l'hanno voluta ... :cry:
:love_4:

ma dai!!?? è impossibile!!:eek:
ma a chi ti sei rivolto??:confuso::confuso:
se sul serio ti hanno detto così, cambia centro cinofilo, ci hanno capito ben poco!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
il mio gatto è un tipo riservato e odia i rumori troppo forti ... quando è arrivata lei ha incominciato ad abbaiare (tra un po' emetterà ultrasuoni!) e correre come una pazza! lui ha commesso l'errore di ritirarsi e ora per leiil massimo del divertimento è far correre i gatti :D
perciò stanno divisi ma è un lavoro!
quando l'ho portata per fare il corso mi hanno detto di tenermela che non c'era speranza e non l'hanno voluta ... :cry:
adesso vi invidio tutti e 2.
:love_4:

:lol::lol::lol:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Se ci sono riuscita io con gli husky che notoriamente odiano i gatti allora potete stare tranquilli, ci riuscirete pure voi

P11-09-06_10-1.jpg


Foto01-1.jpg


Mammaefiglia.jpg


Vita-agiata.jpg
 
Alto