• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

viaggio con................

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
ragazzi, vi chiedo un consiglio, tempo fa ho ordinato una pianta da un noto rivenditore on line, non faccio nomi anche se è abbastanza conosciuto.

Ieri mi telefona una di questa ditta dicendomi che sono stato scelto (sorteggiato) per usufruire di un buono di 79 euro per due persone + un bambino (gratis) con il quale posso fare un viaggio di 6 gg, da suddividere eventualmente anche in due viaggi da 3 giorni l'uno entro il 2011, posso stabilire io dove e quando andare scegliendo però da un catalogo che loro mi forniranno a pagamento avvenuto.
L'unica condizione è che debba consumare la mezza pensione (colazione+pranzo) a prezzi abbordabili (dicono loro sui 15 euro a persona) nell'albergo dove scelgo di soggiornare.

Ora, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, volevo capire dove sta la fregatura :D
Loro mi assicurano che successivamente non avrò nessun obbligo di acquisto nei loro confronti

ho preso un po di tempo per pensarci e per capire se fidarmi o meno e fra pochi giorni dovrò dare risposta.

Vi è mai capitata una cosa del genere??
C'è da findarsi?
Che mi consigliate?

pa0la

Florello
io parto sempre dal presupposto che la fregatura da qualche parte è.....non mi è mai capitato niente del genere salvo una telefonata che mi diveva che eravamo stati estratti anche noi per non so ben che viaggio dopo un corso di inglese frequentato dal figlio e non ho dato seguito alla cosa.

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
infatti cercavo di capire dove sta la fregatura e per questo volevo capire se a qualcuno era capitata la stessa cosa con la stessa ditta visto che siamo tutti "giardinauti" :D e almeno un volta la ci abbiamo comprato tutti.
Il fatto che possa vedere i prezzi della mezza pensione solo dopo aver acquistato il viaggio, mi puzza.
Non vorrei poi che sparassero cifre allucinanti e che quelle accessibili fossero per alberghi in luoghi assurdi

Silene

Esperta di Cactacee
Io chiederei di vedere le condizioni di tutto per iscritto prima di decidere, perché le fregature sono sempre in agguato. :rolleyes:

Alto