Grazie caraUau una rarità!

opssssssssss...è il forum che mi ha caricato il francobollo commemorativo dell'esperimento
Vedi l'allegato 77708
...et voilè...in tutto il mio splendor :lingua:

Grazie cara
...e ti ricordi quando x un guasto tecnico sei stata improvvisamente cancellata dal forum, e ti sei reiscritta col nome pitrina e dicevi: sono sempre io, fatemi rientrare.
e io ti ho risposto: Piera che ci fai fuori?![]()
Che bellissimi occhi, Verdy
(ora capisco molte cose :hehe![]()
Pieraaaaaaaaa non lo dovevi nominare ...ti prego sai dov'è? cercalo, linkalo e mandamelo anche in privatoSiii, che ridere con quel topic e ricordi i primi topic di Silvio con Permalosa Sasti e le minchie di mare?

non ce la facevo a seguire tutti i 3d...mi si sono rotte le acque a furia di ridere ...Grazie Ross di averlo ripreso davveroSai Verdiana,che non avevo visto questa foto, ricordo invece quella con il casco di banane, faceva parte di questo thread. ? Concordo con Sevi che i tuoi occhi sono bellissimi . Origini normanne ehm , ehm.............
Pieraaaaaaaaa non lo dovevi nominare ...ti prego sai dov'è? cercalo, linkalo e mandamelo anche in privato
...marò che giornatenon ce la facevo a seguire tutti i 3d...mi si sono rotte le acque a furia di ridere ...
piera.........
![]()
e quindi: silvio è un genio!!!![]()
13 anni...... se tanto mi dà tanto, cosa non sarà davvero a 27?!! ehhhh.....