• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi ricordate quando Verdiana denunciò: mi hanno rubato le foto dal mio album?

elena_11293

Master Florello
be', non si capisce molto dato che la foto non si può vedere più, ma almeno mi son consolata a non essere la sola che fino alla fine non capisce se si tratta di uno scherzo o no!!! :D
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E' uno scherzo e non è il primo topic di Verdiana, divertente giusto per scherzare un po'.
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ross, :eek::lol::lol::lol:
...quante risate quella volta...ho ancora la foto del misfatto conservata ...
l'ho pure stampata e messa sul comodino :lol:
E' stato un 3d memorabile, grazie di averlo ritrovato, io non riesco a ritrovare tutte le mie discussioni :(
Sono passati un bel pò di anni...la partecipazione era alta e le battute venivano da sole, c'era un aria di complicità senza svaccare nelle polemiche.
Grazie davvero :love_4: x la serie: come eramo e come ci divertivamo.
Ross ti ricordi il 3d con babbo natale?...
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Verdiana ricordami quella di Babbo Natale ,sai non mi viene proprio in mente . Poi volevo dirti ma la foto dov'è finita non la vedo più. Da brava ripostala , era veramente spiritosa ed era stata un bella trovata . Ci ricordiamo di quella famosa foto.
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Attenti che sta per arrivare la foto del famoso ibrido ...
...ah, non chiedete talee che non ve ne do ...
 
Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
OK. foto più che introvabile del famoso innesto di echinopsis amarillo su verdy spinosissimus.
...e come precisato sopra, non chiedetemi polloni o talee ...xkè non ne mando a nessuno :lingua:
Foto coperta da copyright :rolleyes:
attachment.php
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
OK. foto più che introvabile del famoso innesto di echinopsis amarillo su verdy spinosissimus.
...e come precisato sopra, non chiedetemi polloni o talee ...xkè non ne mando a nessuno :lingua:
Foto coperta da copyright :rolleyes:
attachment.php

Accussì nica e cu ci viri!
 

daria

Master Florello
verdy!!!!! wonderful!! :tupitupi:

e...sulla fiducia, credo di essere d'accordo anche con quello che ha scritto Piera...petta ne' finisco di consultare Camilleri poi confermo :D :lol:
 
Alto