• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi ricordate quando Verdiana denunciò: mi hanno rubato le foto dal mio album?

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Baby...orrendo sarai tu prrrrrrrrrrrr...modestamente evvero! E' una delle piante + rare che si sia viste nel globo terraqueo :rolleyes:

verdiana

...attenzione è in partenza dal binario 4....un bollone rosso grande quanto una casa...si fermerà alla stazione di Giuseppe altomurano...ripeto...prossima fermata giuseppe altomurano... :lingua:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Grazie cara :D
...e ti ricordi quando x un guasto tecnico sei stata improvvisamente cancellata dal forum, e ti sei reiscritta col nome pitrina e dicevi: sono sempre io, fatemi rientrare.
e io ti ho risposto: Piera che ci fai fuori? :eek::lol::lol:

Siii, che ridere con quel topic e ricordi i primi topic di Silvio con Permalosa Sasti e le minchie di mare?

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Sai Verdiana,che non avevo visto questa foto, ricordo invece quella con il casco di banane, faceva parte di questo thread. ? Concordo con Sevi che i tuoi occhi sono bellissimi . Origini normanne ehm , ehm.............

verdiana

Siii, che ridere con quel topic e ricordi i primi topic di Silvio con Permalosa Sasti e le minchie di mare?
Pieraaaaaaaaa non lo dovevi nominare ...ti prego sai dov'è? cercalo, linkalo e mandamelo anche in privato :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
...marò che giornate :lol: non ce la facevo a seguire tutti i 3d...mi si sono rotte le acque a furia di ridere ...

verdiana

Sai Verdiana,che non avevo visto questa foto, ricordo invece quella con il casco di banane, faceva parte di questo thread. ? Concordo con Sevi che i tuoi occhi sono bellissimi . Origini normanne ehm , ehm.............
Grazie Ross di averlo ripreso davvero :D
...il casco di banane era una foto non postata...
..si origini non sicuramente arabe :D

Piera58

Membro dello Staff
Pieraaaaaaaaa non lo dovevi nominare ...ti prego sai dov'è? cercalo, linkalo e mandamelo anche in privato :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
...marò che giornate :lol: non ce la facevo a seguire tutti i 3d...mi si sono rotte le acque a furia di ridere ...

E ci ho provato senza riuscirci però, chissà se qualcuno riesce a tirarlo fuori, speriamo.

elena_11293

Master Florello
okay. a questo punto devo essere onesta e dichiarare che......non ho capito!!!!

sono riuscita a capire (credo) se verdiana era seria o meno riguardo all'innaffiatoio, sono perfino riuscita a capire che il gladiator non lo faceva apposta di essere così incredibilmente self-conscious. ma silvio il vet, ditemi, ditemelo per favore: 1. è ancora in giro? e 2. davvero è laureato?

ve lo giuro: sono serissima. è che proprio non ci arrivo.

ps: per dovere di cronoca (non per vanto, assicuro pure questo) aggiungerò che le 'minchie' di mare esistono pure qui, conosciute in tutto l'alto adriatico fin ex yugo ex-italia (istria, slovenia, croazia), ma vanno col nome di 'st**zi' di mare.

Piera58

Membro dello Staff
Silvio non era vet e nemmeno laureato, all'epoca aveva 13 anni. Sono stata io a sgamarlo e aprii un topic che s'intitolava più o meno: Da oggi chiamatemi Montalbano.

elena_11293

Master Florello
piera.........

images

e quindi: silvio è un genio!!! :D

Alto