• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi ricordate del piccione senza coda?

MARIAROSA

Giardinauta
Sono felice di annunciare che Picci, il piccione al quale mancava la coda oggi ha ripreso la via del cielo! Speriamo che sappia recuperare il tempo perduto e soprattuto che non capiti di nuovo tra le grinfie di qualche gatto o simila.
 
P

Piera1

Guest
Sono molto contenta per il volatile, mi ricorda tanto la storia di una quaglia con le ali tagliate quando la liberammo fu molto emozionante. Tantissimi auguri piccola creatura della terra, che la fortuna ti accompagni.
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Anche se l'episodio non me lo ricordo sono tanto contenta per lui e per voi che lo avete curato (almeno questo mi sembra di capire). Speriamo che la lezione gli serva. I piccioni hanno memoria lunga?
 
Alto