è troppo matto!
mi fa morire dalle risate quando si infila dentro ai sacchetti! adora tutto ciò che assomiglia ad un tunnel, tana, o simili, e poi difende la sua posizione se qualcuno si avvicina!!
oppure si diverte a far cadere le monetine dal tavolo, e poi si sporge dal bordo per sentire che rumore fanno!
gli piace fare il bagnetto nella pozza che formano le mani sotto il rubinetto e diventa una furia appena vede una golosissima mandorla!!
ma la cosa che mi ha fatto stupire e ribaltare dalle risate è stato quando stavo ancora dai miei:
loro si erano assentati qualche giorno ed io li sistemavo al mattino e poi andavo a lavorare (li sistemavo xchè dopo si è aggiunto un trovatello).
Tornavo acasa all'una apposta per loro (lavoro a 30 min. da casa e ho solo 1 ora e 30 min di pausa: di solito mangio al lavoro) e cercavo di fargli un pò di coccole : anche mentre mangiavo!:baf: poi prima di andare via lo salutavo sempre e lui mi rispondeva: scocciato ma mi rispondeva! (tremendo e viziato! e che fatica rimetterlo in gabbia che non ci voleva tornare)
Dopo qualche giorno così lo saluto come al solito: non ci credevo nemmeno io ma si è voltato dall'altra parte come per dire: visto che mi abbandoni ti tolgo il saluto!!!!
Inutile dire che mi sono piegata in due dal ridere e lui x tutta risposta non ha mosso: molto probabilmente ancora + infastidito dalla mia reazione!!!
é veramente t-r-e-m-e-n-d-o-!!!!!