• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Questa volta tocca al cane...

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
ultima...nuota in piscina!

La cosa bella è che non è un gran nuotatore per cui quando noi ci tuffiamo anche lui vorrebbe ma è molto combattuto, infatti rimane a galla solo se nuota, quando per un qualsiasi motivo si ferma incomincia ad affogare di brutto :eek:
Per questo gli piacciono molto i materassini :D
 
T

teresatita

Guest
Bello il tuo cane, anch io ho avuto un carlino, però nero, fino a due settimane fà. poi putroppo è morta di vecchiaia e di malattie, era anche rimasta cieca poverina. Come si chiama il tuo/tua? Russa parecchio? La mia si chiamava E.T. ( ogni riferimentoall'extraterrestre non è casuale) ed era vivacissima, nonostante non vedesse più da qualche mese, sapeva muoversi benissimo in tutta la casa.
 

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Mi spiace per il tuo cane :( Il mio è ancora giovane, ha 2 anni e mezzo. Si chiama bartolo e non russa tanto, a volte fa un pò di rumore ma veramente poco, a volte però sogna ed incomincia a muoversi in modo incomprensibile :confuso:

Bartolo è un pò ribelle, fa ancora pipi per casa ed i suoi bersagli preferiti sono i divani :rolleyes: Credo sia colpa di mia madre che non lo tratta da..cane!
Ultimamente lo stiamo portando da un addestratore che usa dei metodi molto..cagneschi :rana: Nel senso che non l'ha mai sfiorato con un dito e ne ci ha mai detto di farlo, si basa tutto su fagli capire che non è il padrone di casa attraverso comportamenti vari.

Pensa che ha imparato il vieni/seduto/giù! Oggi l'ho sperimentato e funziona, mi sono meravigliato nel vederlo cosi ubbidiente :eek:
 
P

PolliceAssassino

Guest
daiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
troppo troppo simpatico!!!
i carlini mi fanno troppo ridere!!sono buffissimi!!! :love:
 
P

PolliceAssassino

Guest
teresatita ha scritto:
Bello il tuo cane, anch io ho avuto un carlino, però nero, fino a due settimane fà. poi putroppo è morta di vecchiaia e di malattie, era anche rimasta cieca poverina. Come si chiama il tuo/tua? Russa parecchio? La mia si chiamava E.T. ( ogni riferimentoall'extraterrestre non è casuale) ed era vivacissima, nonostante non vedesse più da qualche mese, sapeva muoversi benissimo in tutta la casa.

:( mi spiace tanto...perdere un cucciolotto che ci è stato vicino x tanto tempo è durissima...un abbraccio...
 

camilla03

Aspirante Giardinauta
Bartolo è bellissimo io ho Omar cane trovatello di 4 anni un pò setter e un pò collie e Milly gattina sempre trovatella tutta bianca ha 2 anni ed è tenera e dispettosissima!!!! Appena imparerò a fare le foto con la digitale le manderò ciao a tutti e ricordate che chi non ama gli animali non ama nemmeno gli uomini ciao :Saluto:
 

filippolitti

Giardinauta
Il mio vicino di casa ha un carlino cucciolo.
Sono fortissimi!!! Ci ho giocato fino 5 minuti fa. Cazzarola ha dei dentini aguzzi. ho tutte le dita tagliuzzate!!
 

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Il mio il primo giorno che l'ho preso non faceva che mordermi ed aveva denti veramente ma veramente aguzzi anche se non era abbastanza forte da ferirmi. Poi visto che non credo sia buona cosa permettergli di mordere le mani del padrone gli ho insegnato a non farlo...quello è stato il male minore :)
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
:D :D :D Si è vero i cuccioli hanno i dentini aguzzi anche la mia Nina li ha...se poi hanno la rosica Dio ci aiuti!!!

Lei poi mira sempre al naso mortaccisua :martello2
Prima ti guarda con gli occhioni languidi languidi poi scatta e...zacchete...morzo fulmineo sulla punta del naso :burningma è un'infamella...poi ri fà gli occhioni e già ti sei dimenticato dell'agguato e ci ricaschi :love: :D
 

camilla03

Aspirante Giardinauta
la mia gattina milly si è specializzata nel farmi gli agguati e mordermi mentre sono intenta a rifare il letto si nasconde tra le lenzuola e mentre io sono li che le aggiusto e le tiro lei salta fuori e zacchete mi morde le mani!!!!!!! :martello2
 
Alto