• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi presento:

ciaseta

Florello Senior
......sulle ali con un bell'azzurro carico per arrivare alla coda blu intenso macchiata di chiaro.....beeeeello!:love_2:
 

ciaseta

Florello Senior
dunque.....

i miei gli danno: miscela di semi che trovi nei market, uno spicchio di mela, biscottino di quelli specifici, questo tutti i giorni...


poi ogni tanto per dare + sostegno: frutta secca,(lui diventa pazzo), qualche goccia di limone nel beverino, oppure sempre diluito del succo di frutta tropical, pastoncino all'uovo.

la dieta potrebbe essere + varia (ora non ricordo tutto) ma ci sono cose che lui rifiuta....ogni pappagallino ha comunque i suoi gusti personali....:D
infatti i miei l'hanno "drogato " di patatine!
le patatine del sacchetto, le pai x intenbderci! io ogni volta li mazzio, ma non serve....spero almeno che lo facciano solo una volta ogni tanto!


.....cosa credi sono dei gran signori loro....;) ;) ;) che viziato!:D
 
Ultima modifica:

ciaseta

Florello Senior
ecco il suo gioco preferito!!!

la scatola dei crackers!!!

Immagine015.jpg
 

ciaseta

Florello Senior
gli piace da matti infilarso nella scatola....appena la vede si scapicolla per andarci dentro!!


poi guai se provo ad avvicinarmi......sono becchi!!!!! (sempre delicati però!):love:
 

ciaseta

Florello Senior
sì è vero!!!

mi fa morire dalle risate!!!! gli ho fatto anche un mini video con la digitale, tutte le volte che lo guardo mi rovescio dal ridere!!!!!:lol: :lol: :lol:
 
P

pollicina

Guest
stefi, ho i lacrimoni dal ridere!!!!!

è stupendo!!!!!
non avrei mai pensato che si potesse interagire con un pappagallino con questa intensità! Bravi, i tuoi e te che gli volete così tanto bene!
Le storie d'amore scaldano sempre il cuore, anche quando ci sono di mezzo pelosetti e piumosetti.....
:))))
una grattatina sul suo capino anche da parte mia!
smack smack
Polly
 
Alto