• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento Paco

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ieri a quest'ora non sapevo che oggi avrei avuto in casa Paco. Guardavo gli annunci di adozioni nella mia citta' e vedo lui:

P2270011.JPG

e' vero, l'amore a prima vista esiste, eccome, ho telefonato dopo un po' di indecisioni e in un paio d'ore il pelosotto era con me. Voi sapete quanto ho sofferto per la mia Sissy e avevo giurato che non avrei voluto piu' un cagnetto. NIENTE DI PIU' FALSO, io, mia figlia e mio marito siamo raggianti e nuovamente felici.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Finalmente l'hai fatta la presentazione ufficiale!!!!!E'.......bellissimo........cosa potevi volere di più??????Quanto tempo ha?Fagli tantissime coccole x me!ciao ciao
P.S. io te l'avevo detto,quando dicevi non ne prendo più, mai dire mai!!!!!

vesna

Maestro Giardinauta
giallo mi sono venuti i brividi e i lacrimoni!!!!
BRAVI!!!!
che bello, un cuccioloto da amare e che vi amera alla folia!!!!
ma è piccio? quanto ha?

Loulou

Florello
Bellissimo bravissima complimentissimi e tanti issimi:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:hands13::hands13::hands13:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Lui ha 4 mesi e mezzo, viene da Piacenza ma i padroncini (ex) sono di un paese vicino al mio. Non potevano piu' tenerlo perche' lavorano tutto il giorno e il piccoletto rimaneva sempre solo, si stava ammalando da"sindrome d'abbandono", non mangiava ed era triste, cosi' a malincuore hanno deciso di darlo ad una famiglia piu' presente in casa. Non vi dico come ha pianto la ragazza prima di mettermelo in braccio ma ha capito che per il bene del piccolo e' l'unica soluzione. Comunque mi ha telefonato piu' volte per sapere come ha trascorso la notte, l'ho rassicurata e e lei mi ha detto che e' contenta che Paco sia con me.

P2270008.JPG

ecco qui il piccolo "tornado":love:.

lore.l

Membro dello Staff
Se la padroncina è di un paese vicino al tuo potrebbe venire a trovarlo,almeno x i primi giorni!Cmq è stupendo!!!!BRava!ciaooooooooooo

giallopersia

Maestro Giardinauta
Se voglio trovargli un difetto non ce l'ha, l'unico inconveniente e' che soffre il mal d'auto, stamattina ha vomitato tutto sul sedile e sul mio giubbotto:storto:. Il Plasil e Halkan zuccherini mi hanno riferito che non gli fanno effetto, conoscete qualche altro medicinale o e' meglio consultare il vet?

giallopersia

Maestro Giardinauta
Se la padroncina è di un paese vicino al tuo potrebbe venire a trovarlo,almeno x i primi giorni!Cmq è stupendo!!!!BRava!ciaooooooooooo

La padroncina abita e lavora a Piacenza e' venuta in Puglia perche' sta' prepaprando il suo matrimonio, ma gli ho detto che puo' venire e telefonare quando vuole senza alcun problema, prima di ripartire verra' a salutarlo. Ciaoooooo

lore.l

Membro dello Staff
Scusa ma come hanno fatto loro a portarlo da Pc col vomito?

alestellina

Florello
oh ma che tesoruccio che è!!! :love:
sono contenta che ora siete tornati felici.... e sono sicura che anche sissy lo è! :)
è proprio un bel cagnolino!!! :)

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Mi sembra un cane dei cartoon ma non riesco a dirti quale:martello: Complimenti è bellissimo e ha certi occhi!
dagli tanto amore come sai fare te!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Oh Giallo che bellissima notizia, Paco è super bellissimo e tenerissimo, cono contenta per la vostra decisione, questo cuccioletto è super fortunato per avere incontrato una bella famiglia come la vostra.

Sandy

Aspirante Giardinauta
Che creaturina meravigliosa :love_4:, ha proprio l'aria di essere un tenerone :love:
sono contenta per te e la tua famiglia giallop. e vista l'aria amorosa del piccolo sono contenta che lui abbia trovato qualcuno a cui dare tutto l'amore che ha....:froggie_r:froggie_r

:Saluto: a paco...

FA&DA

Giardinauta
Sono contenta per tutti e 2.. per lui che ha trovato una bella famiglia che gli vorrà tantissimo bene.. e per voi, vi sarà d'aiuto a superare la perdita..Anche se Sissy sarà per sempre nei vostri cuori..
1 abbraccio
Dani

sara1

Giardinauta Senior
e' bellissimo e sono felice che tu abbia ascoltato i nostri consigli...te lo avevamo detto che il MAI PIU' per noi che amiamo tanto i nostri amici non puo' esistere! dai una bella strapazzata a quelle meravigliose orecchie!

Alto