• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento Paco

G

ghislaine

Guest
Paco è semplicemente IRRESISTIBILE !!!!
Concordo con chi ha detto che non bisogna MAI dire MAI PIU'....
Ci sono passata purtroppo diverse volte, ogni volta è un trauma nuovo e diverso, ma l'unico modo per arginare il dolore, è riaprire il nostro cuore ad un altro amico....
complimenti di cuore....
Graziella.

opuntya

Maestro Giardinauta
Carissima che bella news:hands13::hands13: Il vs Paco ancora nn sà quanto è stato baciato dalla fortuna:eek:k07:...entro poche settimane sarà il cagnolino più felice del Salento:lol::lol: ha uno sguardo dolcissimo e sembra che vi voglia dire che a tanto bisogno di coccoline:love_4:
Sono tanto felice x voi:hands13::froggie_r e vi mando un bacione affettuoso di cuore:love_4::love_4:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Grazie di cuore ad ognuno di voi, e' incredibile come ti riempiono il cuore questi esserini, gli daremo tanto amore questo e' piu' che sicuro:love:. Un abbraccio a tutti:Saluto:

yeye27

Master Florello
Complimentisssimi...è bellisimo!!!!!

M.Grazia,che bella notizia!!. e quanto è tenero,bello e dolce, Paco!!!:love_4:
Sarà circondato d'amore e molto fortunato e dal cielo avrà sempre la protezione di Sissy:love:

A Paco una carezza dolce e
Te,un abbraccio grande

:Saluto::love_4:
yeye

James Bond

Aspirante Giardinauta
Ammetto che avevo qualche resistenza nel prendere un nuovo cane in casa... ma quando ho visto Paco mi sono bastati 5 secondi per innamorarmene!:froggie_r:love::froggie_r
La nostra è una famiglia felice, ma da ieri è ancora più felice... non avevo idea di quanto avessimo bisogno di lui :)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Eccoti finalmente ti sei deciso!!!!!Cosa stavi aspettando,forse che mi arrivasse il mio???Adesso si che siete felici prima era un quasi!!!Se Giallo permette un abbraccio!ciao ciao

musig

Giardinauta Senior
Avete fatto bene a Prendere Paco con voi!!! e lui vi ringrazierà sempre con tanto tanto amore! Sissy ci sarà sempre nel cuore, ma ora c'è anche il simpaticissimo nuovo arrivo!!! ben fatto, bravi!!!

thuya

Florello
sssssssiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r

me lo sentivo!!!!!!!!!!!!!

silvana2

Aspirante Giardinauta
Paco

Paco Paco dove sei finito mi vengono i brividi al solo pensarci.Scherzo lo sai dolcissima sono felice per tutti voi.Una trottola per casa ci voleva.:cool2::cool2:
:froggie_r:froggie_r:martello::hands13::hands13::hands13:

costateo

Maestro Giardinauta
Oh, ma che bello è?!:love: Ha uno sguardo che intenerirebbe anche il cuore più duro!
Avete fatto bene ad accoglierlo. :hands13:
:Saluto:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Che bella notiziaaaaaaaa:froggie_re che spettacolo di cane:love:,ma com'è particolare con quelle zampe piticchiate di nero:lol:è un'amore !!:hands13::hands13:Evviva le persone come Voi....mmmmmmm Noi:lol::lol::Saluto:

francesco saverio

Giardinauta Senior
Sai Giallopersia,
vedendo Paco, mi sembra di vedere il nostro amato cagnolino mascotte del nostro Ospedale cittadino.Un cane uguale a paco, con il corpo e chiazze neo e bianche, molto somigliante ai cagnolini della carica dei 101 ed in un certo senso Paco lo e'.
Se davvero somiglia al nostro cagnolino.E' davvero un amore di cane.
Pensa che abbiamo praticamente vissuto una decina d'anni assieme, in quanto ero turnista e lo avevamo in centrale termica in Ospedale.Poi un giorno raccontero' la vera storia di Lollina.L'amato cane dell'Ospedale di Molfetta.
Ciao da Saverio

Commelina

Master Florello
tu lo sai già quanto mi hai fatto felice......... che voi siate felici..... ogni volta che ti leggevo pensavo GialloP non ha ancora un cane............ evvai....... un abbraccio fortissimo..... a tutti voi peloso compreso :love_4:
raccontaci le reazioni dei gatti.... qui è uno spettacolo continuo :lol:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Sono felice di condividere la mia gioia con tutti voi, sono molto felice. Proprio stamattina quando mi sono svegliata e il mio letto era sovraffollato tra Paco che mi lavava la faccia, mia figlia che incredibilmente era sveglia presto, io e mio marito ho provato una gioia che avevo quasi dimenticato.....
Ecco il mio "scricciolo" pronto per la passeggiata:

P2280002.JPG

Alto