• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento Otello!

greensheep

Aspirante Giardinauta
Oggi vi presento......Otello!!!!!!
E' uno splendido cagnolone di taglia grande, avrà tra i 10 e i 12 anni e aspetta che qualcuno lo venga a prendere e lo ami per sempre! Otello è sempre stato un cane felice, attivo, dolce ed equilibrato. Adora correre e farsi coccolare dai volontari quando lo portano fuori per "le sgambate".
Col tempo ha iniziato ad avere qualche acciacco (torsione dello stomaco) e come se non bastasse, poco tempo fa è stato operato ad una zampa e quella che sembrava "solo" una cisti si è rivelata poi invece un tumore! La ferita alla zampa andrebbe tenuta sotto controllo perchè Otello tenta sempre di leccarsi.
Sappiamo bene che in canile ci sono tanti cani da seguire e curare e...ci vorrebbe proprio una bella famiglia pronta a dedicarsi a lui che è, e sarà, uno splendido compagno di vita!!
Guardatelo, come resistere a questi occhioni e a quella coda che non smette mai di muoversi?!?

http://www.youtube.com/watch?v=g_NoQ4dL2e4

Qualche foto...

otelloxd6.jpg


otello2br1.jpg


otello4hl6.jpg


Si trova a Pesaro, ma la volontaria che se ne occupa è disponibile a portarlo ovunque!!

Contatti: tel 3394849243
pesarourbino@oipaitalia.com

:love:
 

greensheep

Aspirante Giardinauta
si povero patato...e ha tanto bisogno di qualcuno che si dedichi a lui, in modo che la zampotta guarisca al meglio!
 

laufi

Giardinauta Senior
si vede che è un gran bravo cane, speriamo che riesca a trovare una BRAVA famiglia che se ne occupi, tutti meritano di vivere felici, ma purtroppo non è così per moltissimi
 

marica

Apprendista Florello
bellissimo otello!se avessi un giardino me lo prenderei io...speriamo trovi qualche famiglia di buon cuore che lo ami e lo curi come merita.
 

thuya

Florello
speriamo che trovi presto qualcunoche gli faccia tante coccole e che possa seguire i suoi acciacchi!!
 
Alto