• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Natale: le famiglie si ritrovano..........

Datura rosa

Guru Master Florello
Forse ho capito le parentele (o meno), potrebbe essere così Dat?

Vedi l'allegato 420113

in ogni caso, sono una splendida famiglia! grazie a te che te ne prendi cura e coccole a tutti loro!

Hai capito perfettamente!!!

Ho il vago sospetto che uno che ha dato il suo contributo alla nascita di Tino possa essere questo birbantello del vicino
015.JPG

Sospetto non tanto velato visto il comportamento di Liù!!!!
013.JPG

La Carrà direbbe Carramba il padre di Tino è qui!!!
 

elena_11293

Master Florello
Hai capito perfettamente!!!

okay, allora posso aggiungerele foto.. ne avresti una di Jasmine meno sgranata? avevo come il ricordo che tu avessi già postato tutta la cucciolata anni fa, per cui avevo cercato nel forum, ma nei tuoi vecchi thread felini che ho trovato le foto sembrano andate perse :(


Ho il vago sospetto che uno che ha dato il suo contributo alla nascita di Tino possa essere questo birbantello del vicino
Vedi l'allegato 420114

Sospetto non tanto velato visto il comportamento di Liù!!!!
Vedi l'allegato 420118

La Carrà direbbe Carramba il padre di Tino è qui!!!

haha, mi sa mi sa che ci hai preso ;)
anch'io penso di aver visto il papà dei ginger, per un paio d'anni ha fatto una comparsa di sfuggita un micione rosso intero giusto in periodo di amori e pareva tutto Sunny..
 
Alto