• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi presento il mio amato attila

darbin

Esperto Sezz. Rose
trovato in maggio in condizioni pietose con un occhio velato ,segno di malattia virale,forse il colore lo ha "portato"all'abbandono.

portato a casa dove una delle mie gatte si è presa cura di lui,ed ora è un bel gattino col suo bel colore per me portafortuna.

039ol.jpg

Ultima modifica:

njnye

Florello Senior
Che spettacolo, ha pure il pelo lungo! Anch'io ho un gatto nero, lo abbiamo probabilmente salvato da morte certa perché nella zona dove lo abbiamo preso i gatti neri non durano a lungo... Ora ha 5 anni ed è un torello di 6,5 Kg... Quanti mesi ha? Mi sembra ancora un cucciolo...

darbin

Esperto Sezz. Rose
Che spettacolo, ha pure il pelo lungo! Anch'io ho un gatto nero, lo abbiamo probabilmente salvato da morte certa perché nella zona dove lo abbiamo preso i gatti neri non durano a lungo... Ora ha 5 anni ed è un torello di 6,5 Kg... Quanti mesi ha? Mi sembra ancora un cucciolo...

l'età esatta non la so,ma quando l'ho trovato penso fosse sui 2 mesi,non credo comunque abbia più di 8 mesi.

Datura rosa

Guru Master Florello
Ciao Attila!!!! Hai conosciuto un mondo brutto ma per fortuna adesso sai che ne esiste anche uno bello dove c'è chi ti vuole bene. Auguroni bel micio!!!!

Bibbuccia

Aspirante Giardinauta
Adoro i gatti neri, sono bellissimi. Approfitto del tuo post per inserire la foto di un gatto nero che viene mattina e sera da circa 8 anni a mangiare i crocchi sotto il mio balcone. E' intelligentissimo, non credo sia randagio perchè è splendido, ma penso sia libero ed un giorno ha pranzato così sotto il mio balcone DSCN0821.jpg . E' uno spettacolo vederlo attraversare la strada e raggiungere il parco per andare a caccia!!!!

malsi

Giardinauta
Ciao Attila sei bellissimo. Io impazzisco per i gatti neri (a pensare c'è cui li odia) ne avevo una completamente nera, la sera quando veniva per farsi fare le coccole gli accarezzavo sempre il pelo nero lucido e gli dicevo, Non cambiare colore nemmeno a un pelo altrimenti ti faccio la tinta, .... mi guardava come dire " ma che cavolo dici" :lol::lol:
Mi manca tanto la mia micia nera :cry::cry:

njnye

Florello Senior
Beh, a questo punto ecco il mio gattone:
26880928997143004_wrAokaC4_c.jpg

Quello è il suo "divanetto": un posto singolo sotto la finestra. A differenza del mio gatto rosso che soffre tantissimo il caldo lui adora stare al sole: potrebbe starci per ore, non ho mai capito come faccia, diventa bollente! Unico neo: se ne prende troppo il pelo che è nero con riflessi blu inizia a tendere al rosso...

elena_11293

Master Florello
Adoro i gatti neri, sono bellissimi. Approfitto del tuo post per inserire la foto di un gatto nero che viene mattina e sera da circa 8 anni a mangiare i crocchi sotto il mio balcone. E' intelligentissimo, non credo sia randagio perchè è splendido, ma penso sia libero ed un giorno ha pranzato così sotto il mio balcone Vedi l'allegato 122274 . E' uno spettacolo vederlo attraversare la strada e raggiungere il parco per andare a caccia!!!!

ma cosa era riuscito a prendere, un coniglio?!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimi i gatti neri,assomigliano a pantere in miniatura!!!ciao ciao

Bibbuccia

Aspirante Giardinauta
ma cosa era riuscito a prendere, un coniglio?!
Si Elena da me ce sono moltissimi liberi e selvatici, ha attraversato la strada col cucciolo in bocca che strillava come un pazzo ed è venuto a mangiarlo nel mio giardino condominiale. Per quello sono riuscita a fotografarlo, perchè ho visto tutta la scena!!!!!

njnye

Florello Senior
Si Elena da me ce sono moltissimi liberi e selvatici, ha attraversato la strada col cucciolo in bocca che strillava come un pazzo ed è venuto a mangiarlo nel mio giardino condominiale. Per quello sono riuscita a fotografarlo, perchè ho visto tutta la scena!!!!!
Ma povero coniglietto! Ammazza che predatore però... Il mio viene sbeffeggiato pure dai piccioni, la vita di casa rammollisce...

elena_11293

Master Florello

immaginavo perché giusto da poco un'amica mi aveva raccontato la stessa cosa di un micio intero che vive dove abita lei, passa le ore in un campo di fronte al condominio, evidentemente a far la posta a una tana, e ogni tanto arriva con dei malcapitati coniglietti. di cui per altro poi non resta traccia. non si può proprio dire che ormai i gatti domestici abbiano perso ogni istinto predatorio!

Bibbuccia

Aspirante Giardinauta
immaginavo perché giusto da poco un'amica mi aveva raccontato la stessa cosa di un micio intero che vive dove abita lei, passa le ore in un campo di fronte al condominio, evidentemente a far la posta a una tana, e ogni tanto arriva con dei malcapitati coniglietti. di cui per altro poi non resta traccia. non si può proprio dire che ormai i gatti domestici abbiano perso ogni istinto predatorio!
Allego una foto del gatto nero in azione (è sfuocata e lontana ma rende bene l'idea), un coniglietto e cuccioli di nutria e una foto del parco dal mio balcone presente la mia gatta. La strada che attraversa è trafficata.....la natura felina è sempre affascinante DSCN0115.jpg DSCN0123.jpg DSCN0574.jpg

Ultima modifica:
Alto