mici di casa.....
ora vi presento 3 dei miei 5 mici di casa....
Romeo, detto Meo, Rommy, Romino.
Lui é il tripede di casa...ha solo 3 zampe, la destra posteriore gliela abbiamo dovuta far amputare quando era piccolo.
All'inizio piangeva molto....adesso invece s'é abituato ed é diventato il padrone di casa.
Ha una forza e dei muscoli sia nelle zampe davanti che nell'unica dietro, che é impressionante.....
E' molto affettuoso con tutti, ma ha un rapporto particolarmente morboso con la sottoscritta....diciamo che senza di me proprio non riesce a stare......ovviamente la cosa é reciproca.
Nala, detta Nalina, Nalibus, Naletta.
E' la più grande, la nostra prima gatta, l'unica che siamo andati a cercare e scegliere, perchè tutti gli altri l'abbiamo raccolti e salvati dalla strada.
Lei é con il mio fidanzato, come Romeo é con me....se deve scegliere con chi stare, indubbiamente preferisce Paolo, ovviamente quando lui non c'é fa la lecchina :martello2 .....
Tutto sommato però devo dire che é la più tranquilla....sarà la vecchiaia....ahahahaha
.....(ha solo 5 anni....)
Infine Pepe, lui é il secondo (Romeo il terzo invece, del 2003), l'abbiamo trovato insieme a suoi due fratelli (che poi sono purtroppo morti), in una sera piovosa di settembre del 2001.
Piangeva come un matto perché aveva fame e s'era allontanato dai fratelli....aveva all'incirca 10 giorni.
Ho aspettato un giorno intero prima di prenderli, per vedere se arrivava la madre....ma niente.
Dei 3, era quello a cui avevo dato meno possibilità di sopravvivere....era ridotto veramente male....delle mosche gli avevano fatto pure le larve nel pelo (ma ora si vendica...non gliene scappa una)....
Quando parlo di Pepe, dico sempre che é un gatto che aveva proprio voglia di vivere, perché se l'abbiamo trovato insieme ai suoi fratelli é grazie ai suoi pianti e poi nonostante fosse il più malconcio non si é arreso....
Ora é un gattone, alto, snello (anche se per me é un falso magro....) e soprattutto lungo....é un po' introverso, ma quando decide che é il momento delle coccole....wow....sa farti capire bene quanto sei importante....
Non so se si vede dalle foto, ma é l'unico dei miei gatti, a cui piace farsi fotografare.....giuro!.....si mette sempre in posa.....ed è per questo che é l'unico che ne ha di tantissime....
Infine ci sono Pata, (2004) quella che era in coma, figlia di Minu, gatta di una delle colonie, e Clea, la più piccola, trovata questo fine agosto sotto delle pietre.....e non perché c'era finita da sola o ce l'aveva messa la sua mamma......ma perché qualche b.a.s.t.a.r.d.o. aveva pensato bene di liberarsene, lasciandola morire li sotto.....ma per fortuna lei si é messa a piangere e io per fortuna stavo passando proprio di li, cosi ho potuto sentirla....aveva solo 2 settimane.
Ora é una vera peste, la più casinista......il braccio destro di Romeo (quello sinistro é la Pata).....
Spesso mi fanno super-incavolare e ci sono dei momenti che "minaccio" di buttarli fuori casa......ma so che non potrei mai....non rinuncerei a loro per niente al mondo.......anche perché loro sono tutto il mio mondo......
Ora le foto delle 2 più piccine ce l'ho solo sul cell.....quindi ve le posterò non appena ho il tempo di trasferirle sul pc.
Spero di non avervi annoiato :ros: ....posterò nuove foto e storie al più presto.....ok?
k07:
:Saluto:
Fra
continua.......