E' un chow chow è taglia media!

complimenti Masolino, una meravigliaaaaa!!!
Raccontaci qualcosa... non conosco il carattere di questa razza.... vivace? tanquillo?
E' una bella creatura, sguardo e portamento decisamente fieri.
Ci siamo incontrati, ci siamo piaciuti, ma..è intervenuta ...''doña Rodriga'', cioè la mia allergia che negli ultimi anni è aumentata tanto da costringermi a disertare le case di amici con animali domestici.
Sto cercando una soluzione, perchè Chicchow è proprio il .....mio tipo.....
Quanto alla tua domanda, posso riferirti quello che mi hanno detto sui Chowchow e su Chicchow in particolare : fiero, riservato, possessivo e geloso del padrone.
Quest'ultima caratteristica mi ha divertito ed incuriosito, perchè non riesco ad immaginare una ...scenata di gelosia....di un cane...
Ciao, buona giornata.
:flower::flower:
Sembra un bellissimo peluche. per l'allergia hai provato Allerpet in primis e il vaccino?
... possessivo e geloso del padrone.
Quest'ultima caratteristica mi ha divertito ed incuriosito, perchè non riesco ad immaginare una ...scenata di gelosia....di un cane...

già, forse ti "metterà il muso"!!E' una bella creatura, sguardo e portamento decisamente fieri.
Ci siamo incontrati, ci siamo piaciuti, ma..è intervenuta ...''doña Rodriga'', cioè la mia allergia che negli ultimi anni è aumentata tanto da costringermi a disertare le case di amici con animali domestici.
Sto cercando una soluzione, perchè Chicchow è proprio il .....mio tipo.....
Quanto alla tua domanda, posso riferirti quello che mi hanno detto sui Chowchow e su Chicchow in particolare : fiero, riservato, possessivo e geloso del padrone.
Ciao, buona giornata.
:flower::flower:
Se io diventassi allergica ai cani penso che impazzirei...:azz: