• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento Katia!

ccTy

Giardinauta Senior
E' a dir poco stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per i fiori non so se puoi fare molto...per le scarpe e i piedi devi prenderle un pò di giochini e magari gli ossi di pelle di bufalo che ora con la crescita dei dentini qualsiasi cosa trova finirà nella sua bocca!!!!!!
Però é bellissima!!!!
 

buffalo66

Giardinauta Senior
Grazie,il nome Katia sinceramente non è in onore di nessuno,mi piaceva chiamare la mia cucciola così,infatti il nome era già stato scelto molto prima che arrivasse,anche se non sapevo di che razza l'avrei presa,ero molto indeciso.Ha combinato un po' di tutto:avevo seminato dei girasoli in un vasetto,me li ha tutti sradicati e fatti a pezzi,fa così con molte piante nei vasetti!Per dirne un'altra il giorno dopo che è arrivata si è fatta pure un giro nel laghetto,per fortuna dove l'acqua era bassa altrimenti non so che l'avrebbe tirata fuori!!!Per i giochi ne ha,però la impegnano per una trentina di minuti quando sono nuovi e poi non gliene può fregar di meno!
 

lobelia

Florello Senior
Piante pericolose!

seya ha scritto:
però vi capisco...anche i gatti ne sanno una più del diavolo!!!
ciauz

Vogliamo parlare di piante che ho dovuto nascondere in posti irraggiungibili (e con tre gatte è difficile, visto che si arrampicano dappertutto!) perché ho controllato nell'elenco piante velenose, ed erano "pericolosissime"? (Spathy, esiliato sul pianerottolo perché dà convulsioni ed emorragie gastriche, ad esempio!)

Ti consiglio di comprarti un manualetto di piante pericolose, visto l'hobby della piccinina...
 

california

Florello Senior
è davvero bellissima,buffalo!è troppo dolce..
lobelia,non parliamo di gatti..i miei hanno assaggiato praticamente di tutto:
azalee,rose,girasoli,pomodori,gazanie,dimorphoteca... :burningma
 

camilla03

Aspirante Giardinauta
california ha scritto:
è davvero bellissima,buffalo!è troppo dolce..
lobelia,non parliamo di gatti..i miei hanno assaggiato praticamente di tutto:
azalee,rose,girasoli,pomodori,gazanie,dimorphoteca... :burningma
Che vi devo dire io che ho un cane e un gatto? :lol: :lol: :lol: Sono bellissimi!!!!!
Si fanno perdonare tutto!! Fanno le biricchinate in coppia e quando li sgrido mi guardano con quegli occhioni innocenti...... :lingua: !!!!!!
 
Alto