E' un chow chow è taglia media!
complimenti Masolino, una meravigliaaaaa!!!
Raccontaci qualcosa... non conosco il carattere di questa razza.... vivace? tanquillo?
E' una bella creatura, sguardo e portamento decisamente fieri.
Ci siamo incontrati, ci siamo piaciuti, ma..è intervenuta ...''doña Rodriga'', cioè la mia allergia che negli ultimi anni è aumentata tanto da costringermi a disertare le case di amici con animali domestici.
Sto cercando una soluzione, perchè Chicchow è proprio il .....mio tipo.....
Quanto alla tua domanda, posso riferirti quello che mi hanno detto sui Chowchow e su Chicchow in particolare : fiero, riservato, possessivo e geloso del padrone.
Quest'ultima caratteristica mi ha divertito ed incuriosito, perchè non riesco ad immaginare una ...scenata di gelosia....di un cane...
Ciao, buona giornata.
:flower::flower:
Sembra un bellissimo peluche. per l'allergia hai provato Allerpet in primis e il vaccino?
... possessivo e geloso del padrone.
Quest'ultima caratteristica mi ha divertito ed incuriosito, perchè non riesco ad immaginare una ...scenata di gelosia....di un cane...
E' una bella creatura, sguardo e portamento decisamente fieri.
Ci siamo incontrati, ci siamo piaciuti, ma..è intervenuta ...''doña Rodriga'', cioè la mia allergia che negli ultimi anni è aumentata tanto da costringermi a disertare le case di amici con animali domestici.
Sto cercando una soluzione, perchè Chicchow è proprio il .....mio tipo.....
Quanto alla tua domanda, posso riferirti quello che mi hanno detto sui Chowchow e su Chicchow in particolare : fiero, riservato, possessivo e geloso del padrone.
Ciao, buona giornata.
:flower::flower: