• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento anche Sky!!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Complimenti al nonnetto, li porta proprio bene i suoi anni, è un pochetto soprapeso e questo non va bene.
 

Diletta

Maestro Giardinauta
zitta piera che ho la labradorina a dieta da luglio ed è affamata come una mucca...mastica qualsiasi cosa le capiti a tiro. e la levriera che mangia per 5 è uno stecchino! bello canide con gattulo insieme....
 

alfa80

Maestro Giardinauta
grazie!!!

Piera sembra in soprapeso ma è tutta quella pellaccia che si ritrova in più, avrebbe bisogno di un lifting, l'ha sempre avuta anche da piccolissimo, faceva davvero ridere se gli tiri la pelle dalla collottola ne viene su una quantità allucinante, nn puoi capire, sarà incrociato con uno sharpei!!! conta che pesa 29 kg....:love:
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:eek:ra lo vedo
:love::love: bellissimo sto cagnolone e come è calmo, sarà che le mie sono più giovani ma caspita non stanno ferme un attimo:
Diana starebbe tutto il giorno a giocare a palla (probabilmente in un'altra vita faceva il calciatore e Sissi probabilmente un minatore) :lol::lol:
Complimenti alfa davvero molto bello:love_4:
 
Ultima modifica:

alfa80

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti, il nonnetto va fierissimo dei complimenti ricevuti, stamattina mi stava per accoppare il figlio piccolo, voleva a tutti i costi dargli la zampina.... che volesse insegnarli un po' di buone maniere visto che gli mancano!!! :)
 

_ortensia_

Master Florello
Grazie a tutti, il nonnetto va fierissimo dei complimenti ricevuti, stamattina mi stava per accoppare il figlio piccolo, voleva a tutti i costi dargli la zampina.... che volesse insegnarli un po' di buone maniere visto che gli mancano!!! :)

:lol::lol::lol::lol: allora sono tutti uguali, povero piccolo:love:
 
Alto