• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento Micio Ciccio!!!

alfa80

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti, visto che vi leggo spesso volevo presentarvi il mio gattone, mi segue da quando mi sono trasferita a Pisa per studiare e nn mi ha più lasciato!!!! diciamo pure che è leggermente morboso, peggio di una zecca, fa talmente tante fusa che spesso perde la voce, fate voi!!!! lo amo alla follia!!! viva Micio Ciccio!!! Miaooooo

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

:Saluto::Saluto::Saluto:

alfa80

Maestro Giardinauta
Ma grazie, purtroppo in queste ultime settimane nn sta molto bene, sta facendo antibiotici e cortisone (nn ti dici per fargli le punture e per dargli le pasticche) ma piano piano sta migliorando!!!!!!!! :)

si si è un curiosone!!! :)

miciajulie

Fiorin Florello
delizioso micio cicco, e nella prima foto mi ricorda tanto la mia miciona. quando hanno quell'aria lì li stropiccerei tutti!

alfa80

Maestro Giardinauta
Senza nulla togliere hai cani, io il mio lo adoro, ma i gatti hanno quel mistero negli occhi che li rende irresistibili, e poi le fusaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! mamma mia nn c'è cosa più rilassante!!! :)

paolaas

Guru Giardinauta
Che bello micio Ciccio (che poi non è nemmeno Ciccio, dal nome mi aspettavo un bonzetto...)

Anche io adoro i mici....

Serena.coldi

Aspirante Giardinauta
Anche il mio micione si chiama ciccio! Ma lui è Ciccio davvero ,pesa 6 kg! È un furfante ho dovuto recintare il giardino col la rete inclinata perchè si infilava in casa dei vicini! Una coccola al tuo pelosino...sta meglio?

Alto