• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi porto a fare due passi.

Kookaburra

Giardinauta Senior
Sono a bocca aperta..... grazie infinite....

La tua sensibilità immensa si esce travolgente da ogni foto e da ogni commento.

Ely.......:love_4:

Bia

Giardinauta Senior
Ah, che bella passeggiata. Ora sto molto meglio, Ely, grazie... Le gambe mi fanno un po' male, ma vuoi mettere come è contento il cuore??? BacioEly:love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Ely...che piacere è stato vedere le tue foto...non puoi nemmeno immaginartelo...e non scherzo...:eek:k07:

E' vero che traspare da ognuna di esse la tua sensibilità e la tua passione...
Gli ulivi...che dire degli ulivi? Senza parole...mi piacciono troppo...
mi han fatto morire le montagnette che dici essere opera delle talpe...le avevo viste solo nei fumetti fino ad oggi, sai?

Grazie Ely...di tutto...
So che è un po' tardi...avete già consumato ma, se un giorno di questi ti andasse ancora...un thé lo berrei davvero molto volentieri...ma ce l'hai un biscottino? Perchè io ne "puccio" sempre un paio sai, tanto per restare in linea...:love_4: :love_4: :love_4:

P.S. mi unisco alla proposta di fare entrare anche te nelle nostre vie, le nostre strade...il verde qui da me non manca anche se, devo dir la verità, ultimamente non so elencare il numero di costruzioni che hanno eretto e che erigeranno ancora, purtroppo:(

Ma questa valle è bella e mi andrebbe proprio di mostrartela...chissà...

Elyass86

Guru Giardinauta
Sevis, mi chiedevo se non avessi letto la discussione :)
tutti i biscotti che vuoi :)
A me basta la tua compagnia.
sarebbe bello se tutti i forumisti facessero un reportage del genere(c'era quello di hakuna che meritava!!) bello dal punto di vista umano,naturalistico e giardinicolo...
Che ne dici di iniziare a fare un gioro e a mostrarci qualche foto?
Ti abbraccico!

Sevi

Fiorin Florello
Farò farò...promesso..dopo che avrò risolto un paio di cosette e poi giù di digitale...:love_4:

T

teresatita

Guest
bellissimi gli ulivi, ho respirato un pò di aria di casa vedendo quelle montagne.
Thank you!

A

ambapa

Guest
Ely..che dire? Sono arrivata tardi e hanno già detto tutto gli altri...condivido in pieno tuuto l'entusiamo. Mi sono salvata alcune foto degli ulivi...le mia piante preferite. Mi emozionano addirittura...sia quelle secolari tutte contorte, sia le pianticelle giovani giovani che strenuamente combattono per diventare grandi...purchè non siano piazzate a casaccio nel giardinetto del villino. C'è la storia millenaria della nostra civiltà mediterranea in queste piante...meritano tutto il rispetto possibile.

G

gyr68

Guest
Arrivo tardi lo so .... ma la passeggiata è stata ugualmente splendida e vorrei ringraziarti :froggie_r . E' stata una di quelle passeggiate che fa bene all'anima e che ti apre i polmoni e la mente. E siccome oggi l'umore non è dei migliori una passeggiata a stretto contatto con la natura mi ha fatto davvero bene. Complimenti inoltre per le foto che trasmettono in pieno la magia dei luoghi.:flower: :flower: :flower:
Gli ulivi sono l'esperssione della forza e dell'antichità delle nostre terre. La mia Puglia ne è piena ma posso ammirarli raramente perchè intorno alla mia casa non c'è assolutamente un simile panorama. Ma mi hai dato una splendida idea: la prossima volta che percorrerò il canale di Pirro che attraversa la splendida valle d'Itria ricca ricca di ulivi proverò a fare qualche scatto così mi porto a casa un pezzo di verde e di .... serenità e se vengono bene (ne dubito fortemente) magari vi porto in viaggio con me!
Grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Elyass86

Guru Giardinauta
Mi ero perso gli ultimi commenti, e ringrazio ancora tutti.
gyr, è stato un piacere, davvero, e grazie anche per le foto, ma il merito è del paesaggio e della nuova macchinetta digitale, non il mio...
Spero proprio di vedere presto ance le tue foto,non importa come vengono,
le persone del forum sanno sempre apprezzare un bel paesaggio, e TUTTI sapranno incoraggiarti.Un abbraccio.

Alto