• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi porto a fare due passi.

Clorophilla

Florello
Magari....:rolleyes:
Quanto mi piacerebbe...Ieri l'altro ne parlavocon mia madre,ma lì non potresti avere un giardino, perchè tutto intorno è uliveto...
Che problemone vero?chissà se è in vendita!

perchè, non si potrebbe inselvatichire con qualche piantina e bulbo sotto gli ulivi? E' un vero paradiso.

titti64

Giardinauta
Che meraviglia ci hai fatto respirare l'aria che noi qui in città tanto sogniamo. Io vivo a Roma forse la citttà più bella del mondo e il mio devo ammetterlo è un quartiere colmo di verde di alberi, ma vorrei tanto poter fare una passeggiata tutti i giorni in posti belli come i tuoi sei veramente forunato e sei anche generoso è vero che c'è tanta luce e che si sente il profumo buono! Grazie è stato un vero piacere! Titti

Elyass86

Guru Giardinauta
titti...:)
Fino allo scorso anno, 15 ottobre dello scorso anno, vivevo a napoli.
Ero in pieno centro cittadino.
Un brulicare di vita, di persone, di idee, di meraviglie culturali, lo so bene.
Il problema è che troppo speradiso artificiale, non trova spazio il paradiso naturale, che a mio parere, dovrebbe esser il presupposto per tutto il resto.
Abbiamo fatto una scelta e ci siamo trasferiti,il nostro appartamento, un trilocale in centro cittadino,in un palazzo di sei piani con sbarre alle finestre lo hanno messo in vendita ad un miliardo e mezzo.(bhu!)
Con un quarto di un quarto di quei soldi abbiamo comprato questa villetta,a 40 Km dal centro, dove comunque i miei lavorano, ed io e mia sorella studiamo.
Non sarà facile, ogni mattina fare un viaggetto del genere, però a dirla tutta, io ci sto da dio in questo posto...E non lo cambierei mai.
Grazie per i complimenti ,fin troppo generosi

Elyass86

Guru Giardinauta
perchè, non si potrebbe inselvatichire con qualche piantina e bulbo sotto gli ulivi? E' un vero paradiso.

Cloroo....Mi ci stai facendo pensare fin troppo seriamente...Sonpiccino io per vivere da solo neh!!!!
e poi chissà dove mi porterà lo studio...Non faccio progetti per il futuro...però una domandina al comune la farei....tanto per sapere se si può restaurare....chissà.....E se si possono avere i permessi, senza toccare quel fico!

Vuoi venire a vivere qui?daiiiiiiiiiii:love_4:

seya

Master Florello
io la ciobar alla fine me la sono fatta veramente Ely :) ahahahah
m'avevi messo na voglia ahahahaha :)

Clorophilla

Florello
Cloroo....Mi ci stai facendo pensare fin troppo seriamente...Sonpiccino io per vivere da solo neh!!!!
e poi chissà dove mi porterà lo studio...Non faccio progetti per il futuro...però una domandina al comune la farei....tanto per sapere se si può restaurare....chissà.....E se si possono avere i permessi, senza toccare quel fico!

Vuoi venire a vivere qui?daiiiiiiiiiii:love_4:
Magari! Ma anche i miei colli son belli, infatti mi ero informata per qualche rustico
ma ...che prezzi! E poi come sai ho altri problemi e non avrei l'energia per affrontare un progetto simile. Ma dev'essere magnifico, mai dire mai, ovunque tu sia destinato ad andare in futuro ti leggo fortemente legato alle tue origini, perciò.....:smok:

Elyass86

Guru Giardinauta
Magari! Ma anche i miei colli son belli, infatti mi ero informata per qualche rustico
ma ...che prezzi! E poi come sai ho altri problemi e non avrei l'energia per affrontare un progetto simile. Ma dev'essere magnifico, mai dire mai, ovunque tu sia destinato ad andare in futuro ti leggo fortemente legato alle tue origini, perciò.....:smok:

Davvero Cloro!non hai qualche foto da mostrarci?

E' vero, adoro le mie origini, e trovo che la campania sia una regione magnifica, pur con tutti i suoi difetti.
Chissà......:flower:

Clorophilla

Florello
Non ho foto Ely, avrei voluto quest'autunno farmi qualche percorso ma non ho potuto. Vivere i paesaggi che ho visto fin da piccola con altri occhi, ancor più sensibili alla natura grazie a voi dev'essere entusiasmante. Catturare i colori e le sfumature dell'autunno e dell'inverno emozionante. Oltretutto mi appassiona la fotografia. :D

qualche link interessante, Arquà Petrarca è bellissima
http://www.parcocollieuganei.com/
http://www.euganei.it/master.asp?page=ViewItem&IDPagina=1499

S

SecoB

Guest
grazie ...

... per la bellissima passeggiata !!! pensa che, anche con tutti i miei problemi alle gambe ... non mi sono stancata per niente, anzi mi sento molto rilassata !!! :love_4: :love_4: :love_4:
quante ne vorrei fare di passeggiate in posti come questi !!! :hands13:

pieracd

Guru Giardinauta
ely, guarda che cloro ha ragione: informati per quel rudere! sì che sei piccino per vivere da solo, ma tu portati avanti col lavoro, dai retta a me. :love_4:

fio_rella

Maestro Giardinauta
che bella passeggiata!!!! mi sono ben bene rilassata.
hai fatto delle foto stupende, ad un posto stupendo!
quel rudere....:eek:k07: :eek:k07: :eek:k07: non fartelo scappare!!!!

gli ulivi mi fanno impazzire...non per nulla abito ad oliveto :lol: :lol: :lol:

Alto