• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi piacciono i miei garofanini??

alestellina

Florello
..li ho comprati mercoledì al Carrefour a SOLI 1.89€!!
Eccolo:
foto006-3.jpg

macro:
foto004-4.jpg

..hanno una leggera e deliziosa profumazione che mi piace un sacco!!!

...ne ho comprato anche uno bianco ma non ho le foto da postare perchè l'ho portato in ufficio a lavoro!! :love:

tano83

Apprendista Florello
Io li ho seminati ma non è spuntato ancora nulla....spero si sbrighino!!!
Cmq ale è bellisismo il tuo garofano!!! Io ne avrei preso qualcuno in più e messi assieme in una bella ciotolona!!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma che belli i tuoi garofanini :love:, mi piace il colore, il prezzo e...il profumo.
Io quest'anno non ne ho, ma devo provvedere...mi piacciono quelli profumati, ma in estate non reggono il caldo, si ammalano e denfungono.:martello:

michele87

Florello Senior
infatti l'anno scorso ne avevo preso uno pure io,rosso aranciato e profumato,solo che non ha retto il caldo ed è morto:cry:era molto bello:cry:all'ombra non fioriscono,al sole,il caldo li affoga e si ammalano:martello::crazy:

lory82

Apprendista Florello
Bellissimo Alestellina! E' uguale a quello che ho fatto vedere tempo fa! Anche il colore!
Il profumo è davvero delizievole!
Miraccomando, attenta all'eccessiva umidità... Te lo chiedono loro quando hanno sete, si abbassano gli steli e le foglie diventano moscie. Si riprende immediatamente dopo l'annaffiatura.

eccolo il mio. E' uguale?
Garofanninogennaio08.jpg

Questa foto però risale a quando l'ho acquistai. Ora è in un vaso più grande. Al sole, ed in continua fioritura.
Ti darà tante soddisfazioni, vedrai!

alestellina

Florello
grazie a tutti! :embarrass

x lory: si sono proprio uguali!!:) però i miei sono piccini, non so se crescono molto o se restano "nani"....saranno alti 25/30 cm! :love:

tano83

Apprendista Florello
Ale, quelli che ho seminato io e che dovrebbero essere uguali ai vostri, vengono definiti nani, con un altezza riportata sulla confezione di circa 35 cm..

P

Piera

Guest
bellissimi, non amo molto il garofano come pianta ma devo dire che questi sono proprio belli.

Alto