• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei acquisti da Filippi (consigliato da Bepi)

M

mitcha

Guest
Apro un nuovo post così tutti potranno conoscere i miei acquisti..
Non sono cose particolarmente originali, ma il risultato a me piace molto, quindi non accetto critiche.
Dunque, da sinistra a destra, come le squadre di calcio: erica calluna, bianca e rosa, abelia bianca, viburnum davidii, pieris variegato, viburnum tinus, un bel cespuglione di pittosforo nano, poi due cornus alba elegantissima, dai bei rami rossi, ancora viburnum tinus, due hebe (veronica) ed un euonimus variegato, per finire nandina domestica e jasminum nudiflorum. Qua e là viole del pensiero bianche e azzurre (anzi celesti, ndr) e qualche bulbo di muscari azzurri, per la primavera. A breve distanza, due ortensie rosa carico, non bellissime per la verità ma che mi sono state regalate l’anno scorso.
cosa ne dite? Presto vi manderò una foto...
Intanto, sotto con lo stretching perché mi fanno male le gambe, la schiena, le braccia..insomma tutto, dopo la faticaccia di piantare..
PS per Bepi , grazie per l’interessamento. in effetti non erano grossi problemi, solo troppi inviti e promesse da mantenere…oltre ai lavori da “cenerentola” da fare …l’idraulico…stirare…non si può mica andare al ballo gratis…
Per i pesci non ho portato niente, dopo una figuraccia fatta in un altro vivaio dove tenevano un merlo indiano.
Carino, povera bestia, però, in gabbia… mi saluta: CIAAAOO. Io indifferente, mi aggiro tra le piante…CIAAAOOO..non resisto: CIAAAOOO e gli rispondo, con voce dolce: CIAO!
COOMEEE STAAAIII oddio,ma questo capisce?!? e ora? mi guardo intorno furtiva e rispondo: Bene grazie e tu? In quel momento entra un commesso, io imbarazzata gli dico “è così difficile non rispondergli, sembra che capisca..” l’umano, con uno sguardo di commiserazione “Desideraa??”.
Poi l’ho sentito ridere.

:(
 

BEPI

Giardinauta
Mi faro' dare la commissione come procacciatore d'affari dal Signor Filippi,dopo tutto gli ho portato una buona cliente.Ciao.La prossima volta ricordati dei pesci:se ti serve un giuggiolo non farti problemi ( non e' per tacar boton)BYBY.
 
Alto