• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi ho letto a lungo........

pa0la

Florello
non per fare la spiona eh?
Il forum in questi giorni è stato un po' sottotono e così ho fatto ricerche varie.
Ogni tanto uscivano 3D di tempi lontani e così, confesso, presa dalla curiosità ho fatto un giro in questa sezione per gli ultimi cento giorni.......
Questo mi consente di sapere che non dovrò chiedere la ricetta della paeilla a Giuseppe perchè l'ho già salvata.
Ho visto discussioni che mi riprometto di leggere con più calma, giardinauti diventare nonni (valgono le felicitazioni mesi di distanza? se si FELICITAZIONI!) e ho conosciuto tutti voi un po' meglio.
E ho capito che l'amicizia tra alcuni di voi è tanto reale quanto prolungata nel tempo ( non c'è niente di virtuale quando vi appassionate), e che Seya non si finisce mai di conoscerla abbastanza (se lei vorrà :love_4: )
Buona serata a tutti
:Saluto:
pa0la

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
non per fare la spiona eh?
Il forum in questi giorni è stato un po' sottotono e così ho fatto ricerche varie.
Ogni tanto uscivano 3D di tempi lontani e così, confesso, presa dalla curiosità ho fatto un giro in questa sezione per gli ultimi cento giorni.......
Questo mi consente di sapere che non dovrò chiedere la ricetta della paeilla a Giuseppe perchè l'ho già salvata.
pa0la

Tu eri sicura che io te la davo?????......:D :eek:k07: :love_4:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
E tu Pa0la...quanto resterai?
Io spero che ti fermerai a lungo...:)

P.S. Ti consiglio anche la mia ricetta della torta allo yogurt:D :love_4:

pa0la

Florello
E tu Pa0la...quanto resterai?
Io spero che ti fermerai a lungo...:)

P.S. Ti consiglio anche la mia ricetta della torta allo yogurt:D :love_4:

Sevi non lo so, è difficile dirlo
E' un'esperienza totalmente nuova, quello che mi è difficile capire è se mi piace perchè nuova o se, sotto sotto, so di aver trovato un altro modo ancora per conoscere altre persone .............
Aprire il forum, vedere chi c'è, decidere se intervenire o no è per me gradevole..... e io sono piuttosto istintuale nei rapporti, se è così piacevole allora è una cosa buona.........
Resterò finchè lo sarà
:Saluto:
pa0la

Sevi

Fiorin Florello
Okay...anch'io sono piuttosto istintiva come persona:)

Però può accadere che non sia piacevole a volte...in quel caso può bastare staccare la spina per un po'...una pausa insomma:D

E poi ritorni pimpante e piena di fiducia...cmq ripeto che ci spero in una tua lunga sosta...dai metti giù i paletti...apri la tenda...stenditi e guarda il cielo...è pieno di stelle:)

Sevi

Fiorin Florello
Pin...intendevo i paletti per le tende...da metter giù per la tenda...non via:)

A me invece se ne sta staccando uno...non tiene più come prima...forse va rinforzato un po' che dici?

Tempo...tempo...tempo...:)

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Io sono stata distante un lungo anno dal forum, mi è mancato tanto, e quando sono ritornata tante delle persone che avevo conosciuto non c'erano, la cosa mi è dispiaciuta moltissimo

ora invece mi sono reinserita e credo che ci starò a lungo, anche se a tempo limitato, vivendo in campagna ho meno tempo per il forum

Paola mi fa piacere che tu abbia letto thread vecchi, ce ne sono molti di molto belli, interessanti e sono comunque un po' di noi

è anche bello vedere se le persone nel tempo cambiano o rimangono le stesse

in ogni caso hai fatto bene :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
genovese sarà lei bella signora, buonasera anche a te.......
pa0la

:lol: :lol: :lol:

Già...perché voi non sapete quanto siano diffidenti i piacentini:D
Non chiusi...chiusissssssimi:smok:

Cmq...i miei hanno abitato a Genova per un bel po' di tempo...io a La Spezia invece per 5 anni...poi ci andavamo spesso, più volte l'anno, perché lì avevamo alcuni fra gli amici più cari, tra cui la migliore amica della mia mamy:flower:

Non c'entrava un fico ma l'ho detto ormai...scusa Pa0la:eek:k07:

Pin

Master Florello
Pin...intendevo i paletti per le tende...da metter giù per la tenda...non via:)

A me invece se ne sta staccando uno...non tiene più come prima...forse va rinforzato un po' che dici?

Tempo...tempo...tempo...:)

E' solo un'impressione.
Capita dopo un po di tempo che qualche paletto ceda.
Ma tempo ............tempo............tempo si sostituisce con uno rinforzato.
Prendi il mio caso.
Rinforzato e più duro

Sevi

Fiorin Florello
Già...:)
Hai visto Pin? Sto cercando di dare meno bacetti ihihihih...faccio una cura disintossicante:D

Era diventata come una droga ormai:smok:

Sevi

Fiorin Florello
Il mio post è in riferimento a quello di Pin a me...non a quello di Pin a te Pa0la...ciao:)

Pin

Master Florello
Il mio post è in riferimento a quello di Pin a me...non a quello di Pin a te Pa0la...ciao:)
Sevi Paola è andata a leggere indietro quindi ormai ha capito che le risposte si accavallano.
Non essere diversa per non essere fraintesa.
Finice poi che devo interpretarti come faccio con il nostro caro Pietro

Pin

Master Florello
Qualcosa è da salvare dopotutto. Ora so cosa non fare e dire, poi commetterò errori farò e dirò e alla fine sopravviverò..........
pa0la

Mi segnali i post dove hai imparato cosa fare o cosa dire?
Io non li ho visti.
Dico sempre quello che penso.
Pin

Alto