Veramente guarda, ancora mi chiedo come ci sono riuscita...in effetti a volerlo fare consapevolmente ci vorrebbe un sacco di impegno e non sarebbe neppure detto che poi ci si riesca!
Veramente guarda, ancora mi chiedo come ci sono riuscita...in effetti a volerlo fare consapevolmente ci vorrebbe un sacco di impegno e non sarebbe neppure detto che poi ci si riesca!
Veramente guarda, ancora mi chiedo come ci sono riuscita...
avvolte senza volerlo mi tocco
(OT: ammetto che l'unica cosa che so di lui è che ha scritto un libro che si chiama "molte vite, un solo amore", quindi mi ha sorpreso lo citassi giusto giusto post-commento sulle anime gemelle.. )
avvolte senza volerlo mi tocco
Fare le cose meccanicamente si, spesso manco mi ricordo di averle fatte :fifone2: ma non mi sono mai sentita manovrata; sono consapevole del fatto che molto spesso sono TROPPO profondamente assorta nei miei pensieri tanto da non rendermi conto di quello che mi accade intorno o di cosa sto facendo. Infatti in certe situazioni che richiedono "presenza mentale" (tipo guidare) sto bene attenta a "non pensare"! A volte camminando incrocio persone che conosco benissimo o parenti e manco li saluto, tanto che questi si chiedono se ce l'ho con loro... :storto: E chi li ha visti?!? Veramente si tratta di qualcosa di simile all'ipnosi per me...
l'ho anche letto se è per questo, assieme ad altri davvero curiosi. La trance, l'autoipnosi, il "vecchio" training autogeno, la meditazione sono tutte faccende che mi incuriosiscono molto
Ah si? :fifone2: E se ti dico che il mio segno zodiacale è leone ascendente leone?già ti apprezzavo molto (e non solo perché indubbiamente porti un bel nome), dopo questo devo dire mi piaci perfino di più!
Ah si? :fifone2: E se ti dico che il mio segno zodiacale è leone ascendente leone?
E si....quando guido: senza volerlo ho buttato giù per un fosso un automobilista (ho sorpassato d'istinto, nell'unico tratto diritto); ho sfiorato la giacca a un signore che camminava lungo una strada male illuminata, ho centrato un masso che mi sembrava un cartone, ho buttato a terra un ciclista di notte e ho evitato per un pelo la stage di una famigliola sulle strisce pedonali, sempre di notte, in una stada senza illuminazione.....solo dopo essere passata mi son detta: c'erano delle persone in mezzo alla stada......in effetti, mentre guido io penso e parlo da sola, faccio delle conferenze, tengo convegni...divento due persone e l'una non sa cosa fa l'altra....ora mi sono decisa a prendere sempre l'autobus...
E si....quando guido: senza volerlo ho buttato giù per un fosso un automobilista (ho sorpassato d'istinto, nell'unico tratto diritto); ho sfiorato la giacca a un signore che camminava lungo una strada male illuminata, ho centrato un masso che mi sembrava un cartone, ho buttato a terra un ciclista di notte e ho evitato per un pelo la stage di una famigliola sulle strisce pedonali, sempre di notte, in una stada senza illuminazione.....solo dopo essere passata mi son detta: c'erano delle persone in mezzo alla stada......in effetti, mentre guido io penso e parlo da sola, faccio delle conferenze, tengo convegni...divento due persone e l'una non sa cosa fa l'altra....ora mi sono decisa a prendere sempre l'autobus...
Olmo.......a prendere l'autobus...... in che senso? hai investito anche quello?
Assolutamente.................................NO.Intendi sapere se qualcuno ha agito sotto l'effetto del senso di colpa?
Non posso raccontarvi la mia proprio ora che ho detto a uno di voi che -ci sta vicino,il piu' vicino di tutti- e gli ho consigliato di insistere ancora un cincinino per rendere a tutti piu' chiaro il tutto!!!!!Oppure commettere un'azione indotti con artifici o raggiri da una terza persona...roba da codice penale!!!
Sono curiosa in modo esagerato: raccontaci la tua!