• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi e' mai capitato di fare qualcosa senza volerlo?

(OT: ammetto che l'unica cosa che so di lui è che ha scritto un libro che si chiama "molte vite, un solo amore", quindi mi ha sorpreso lo citassi giusto giusto post-commento sulle anime gemelle.. :) )

l'ho anche letto se è per questo, assieme ad altri davvero curiosi. La trance, l'autoipnosi, il "vecchio" training autogeno, la meditazione sono tutte faccende che mi incuriosiscono molto

avvolte senza volerlo mi tocco

HAHAHAHAHAHAH sei un pazzo
 

elena_11293

Master Florello
Fare le cose meccanicamente si, spesso manco mi ricordo di averle fatte :fifone2: ma non mi sono mai sentita manovrata; sono consapevole del fatto che molto spesso sono TROPPO profondamente assorta nei miei pensieri tanto da non rendermi conto di quello che mi accade intorno o di cosa sto facendo. Infatti in certe situazioni che richiedono "presenza mentale" (tipo guidare) sto bene attenta a "non pensare"! :D A volte camminando incrocio persone che conosco benissimo o parenti e manco li saluto, tanto che questi si chiedono se ce l'ho con loro... :storto: E chi li ha visti?!? Veramente si tratta di qualcosa di simile all'ipnosi per me... :rolleyes:


già ti apprezzavo molto (e non solo perché indubbiamente porti un bel nome), dopo questo devo dire mi piaci perfino di più!
 

Olmo60

Guru Master Florello
E si....quando guido: senza volerlo ho buttato giù per un fosso un automobilista (ho sorpassato d'istinto, nell'unico tratto diritto); ho sfiorato la giacca a un signore che camminava lungo una strada male illuminata, ho centrato un masso che mi sembrava un cartone, ho buttato a terra un ciclista di notte e ho evitato per un pelo la stage di una famigliola sulle strisce pedonali, sempre di notte, in una stada senza illuminazione.....solo dopo essere passata mi son detta: c'erano delle persone in mezzo alla stada......in effetti, mentre guido io penso e parlo da sola, faccio delle conferenze, tengo convegni...divento due persone e l'una non sa cosa fa l'altra....ora mi sono decisa a prendere sempre l'autobus...
 

elena_11293

Master Florello
E si....quando guido: senza volerlo ho buttato giù per un fosso un automobilista (ho sorpassato d'istinto, nell'unico tratto diritto); ho sfiorato la giacca a un signore che camminava lungo una strada male illuminata, ho centrato un masso che mi sembrava un cartone, ho buttato a terra un ciclista di notte e ho evitato per un pelo la stage di una famigliola sulle strisce pedonali, sempre di notte, in una stada senza illuminazione.....solo dopo essere passata mi son detta: c'erano delle persone in mezzo alla stada......in effetti, mentre guido io penso e parlo da sola, faccio delle conferenze, tengo convegni...divento due persone e l'una non sa cosa fa l'altra....ora mi sono decisa a prendere sempre l'autobus...

quindi olmo anche tu, come diceva elicriso, in certe situazioni "senza consapevolezza di dolore fisico o paura o pietà..."
dov'è che hai detto che vivi, che in caso mi assicuro tu non sia in giro quando passo di lì?
 
E

elicriso

Guest
E si....quando guido: senza volerlo ho buttato giù per un fosso un automobilista (ho sorpassato d'istinto, nell'unico tratto diritto); ho sfiorato la giacca a un signore che camminava lungo una strada male illuminata, ho centrato un masso che mi sembrava un cartone, ho buttato a terra un ciclista di notte e ho evitato per un pelo la stage di una famigliola sulle strisce pedonali, sempre di notte, in una stada senza illuminazione.....solo dopo essere passata mi son detta: c'erano delle persone in mezzo alla stada......in effetti, mentre guido io penso e parlo da sola, faccio delle conferenze, tengo convegni...divento due persone e l'una non sa cosa fa l'altra....ora mi sono decisa a prendere sempre l'autobus...

Olmo.......a prendere l'autobus...... in che senso? hai investito anche quello?



:lol:Tenetemi tenetemi, lasciatemi lasciatemi,:lol: ma un paio d'occhiali no?:lol:
typing_guy.gif
 

pattivis

Giardinauta Senior
Forse vi do' un aiutino:
non c'entra ne' ipnosi,ne' marziani,ne' occultismo;
è tutto spiegabile alla luce del sole..................
ricordate quando,parlando della felicita' abbiamo nominato tante volte i "FAMOSI PALETTI"?
ES: 1) Io lo sai che voglio compiacerti sempre.....ma non sono affatto d'accordo.........
2)Comprendo che dal tuo punto di vista avrai le tue buone ragioni,ma.......non le posso condividere...
3)Ma insomma senti.....perche' questa cosa non la fai tu?.............................Ah!...gia',capisco!
4)Mi hai anche prenotato l'albergo???????????????????????????
Ma chi te l'ha chiesto??????????????'
.............................................................................................
.........................................................................
.............................................................
5)Sì,d'accordo,faro' come vuoi...................................
 
E

elicriso

Guest
Intendi sapere se qualcuno ha agito sotto l'effetto del senso di colpa?
 
E

elicriso

Guest
Oppure commettere un'azione indotti con artifici o raggiri da una terza persona...roba da codice penale!!!
Sono curiosa in modo esagerato: raccontaci la tua!
 

pattivis

Giardinauta Senior
Oppure commettere un'azione indotti con artifici o raggiri da una terza persona...roba da codice penale!!!
Sono curiosa in modo esagerato: raccontaci la tua!
Non posso raccontarvi la mia proprio ora che ho detto a uno di voi che -ci sta vicino,il piu' vicino di tutti- e gli ho consigliato di insistere ancora un cincinino per rendere a tutti piu' chiaro il tutto!!!!!
GAREGGIATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
E

elicriso

Guest
Scusa ma se inciti così e.leo ci mette pure il disegno!!!!!!!:lol:
Mi pare una short story di passione e virtù.....:confuso:
 
Alto