• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi devo confessare una cosa ma mi vergogno

P

Piera

Guest
non so come si mandano i messaggi veloci, ma come cazzarola si fa?:cry: Se ne ricevo qualcuno e allora mi è facile rispondere ma se devo comunicare io qualcosa non so come si fa, che vergogna, povera me, me tapina, quant'è brutta la vecchiaia.:embarrass

M

*Mauro 77*

Guest
come...?!basta cliccare il nick che ti interessa e ti esce il menu 'invia messaggio privato a pinco pallino'..intendi cio'?

P

Piera

Guest
Mauro, sono rimbambita assai, ho cliccato sul tuo nik e ci sono riuscita, chissà perchè non mi riusciva con un altro utente, cliccavo sul nik ma mi veniva fuori soltanto pm ed e-mail.

vesna

Maestro Giardinauta
ma parli della messagistica nel profilo?
vai sul nick, visualizza profilo, scrivi nella board e fai invio.

I

Il Marchese del Ficus

Guest
non so come si mandano i messaggi veloci, ma come cazzarola si fa?:cry: Se ne ricevo qualcuno e allora mi è facile rispondere ma se devo comunicare io qualcosa non so come si fa, che vergogna, povera me, me tapina, quant'è brutta la vecchiaia.:embarrass

hai provato a premere i tasti molto più rapidamente? ^_^ :D

Alto