• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vestito.

Elyass86

Guru Giardinauta
Tralasciando la rabbia che mi esplode dentro..
Secondo voi come sta una camicia ble scuro sotto un vestito grigio antracite con sopra un giubbino bler scuro e delle scarpe blu e grigie?

Devo andfare a un matrimonio, domani parto e non ho ancora provatonulla, io ci andrei in pantofole se potessi.
Insomma blu e grigio come stanno secondo voi?

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Ely....
Blu e grigio solitamente stanno bene insieme....dipende però dalle sfumature dei colori...entrambi sono molto scuri? Perchè dovrebbero staccare un minimo per non fare "a pugni".
Per una persona più agée consiglierei qualcosa di più chiaro e classico x la camicia. Tu sei giovane, però, e il blu rende il completo senz'altro meno usuale e più "moderno"....ma le sfumature del blu di giubbino, camicia e scarpe dovrebbero accordarsi tra loro....cioè praticamente uguali.
Non ti sono molto d'aiuto, vero? Che alternative hai? :love_4:

Ultima modifica:

decky

Florello Senior
Ma un jeans scazzato+ camicia + giacca no?
Almeno staresti più comodo e saresti più a tuo agio...oltre alla palla del matrimonio se aggiungi pure un look che non è il tuo....:baf:
L'importante è che non ti butti sul tutto nero e per il resto --per come la vedo io --l'eleganza non è più l'abitino tutto perfettino ...anzi devo ammettere che spesso vedere la gente in tiro sa molto di domenica mattina,di vestito della festa....a me non piace.
De gustibus :rolleyes:

Elyass86

Guru Giardinauta
CIAO A TUTTI. il blu è così scuro da sembrare nero, insomma il tipico blu notte.E sono identici tra loro, forse appena più scuro quello delle scarpe, ma è impercettibile.
E il vestito è abbastanza chiaro da sembrare grigio :D

Io mi sento talmente poco a mio agio che non ho resistito a provarmelo per più di tre minuti.
La cosa che nopn mi convince è il cappotto, non ho mai portato un cappotto del genere, ed io ho le spalle larghe, quindi, fa effetto armadio.
Poi liscio le tasche si vedono appena, insomma, è il cappotto classico.
E vorrei movimentarlo un pò, ho provato una sciarpa blu, ma è inutile, ci vorrebbero 30 sciarpe...

Elyass86

Guru Giardinauta
le scarpe blu e grigie fanno tanto gangster....hai anche le ghette?

Non sono scarpe classiche, cedo su tutto ma sono inamovibile su scarpe e cravatta.Non me le metteranno nemmeno nella tomba.

Deky, quando avrò tempo ti racconterò di quando mi sono presentato ad un matrimonio in ciabatte.
Ma stavolta non è il caso, anche perchè il matrimonio è di mio cugino, ed ha le spalle più larghe delle mie :D

Kookaburra

Giardinauta Senior
Dek ha avuto una bella idea però... sono andato a molti matrimoni in jeans, anfibi ma con giacca e camicia. Basta essere disinvolti....

Elyass86

Guru Giardinauta
Main_coon_s.jpg

Vorrei essere lui..

decky

Florello Senior
Il cappotto nell'uomo mi piace molto :)

il problema è se non ti ci senti....che fai scleri tutto il giorno?
Pensi che davvero il cuginetto spalla larga baderà a come sei vestito?Naaaa :eek:k07:

Elyass86

Guru Giardinauta
Ely...e ti arrendi così?

Il cappotto nell'uomo mi piace molto

il problema è se non ti ci senti....che fai scleri tutto il giorno?
Pensi che davvero il cuginetto spalla larga baderà a come sei vestito?Naaaa

E' proprio questo il problema, la trovo una costrizione enorme, è come avere un paio di mutande troppo strette, scusate la finezza, ma impazzisco.
Ci sono poche cose che mi infastidiscono come stare con un vestito che non mi aggrada.Ma già mi guarderanno strano tutti perchè non ho la cravatta, poi noteranno la camicia fuori dai panta esarà il panico. Se vado coi jeans mi svengono...
nguè..

Alto