• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vermi nella menta

carlodottore

Aspirante Giardinauta
Ciao

Ho trovato dei vermicelli verdi nella mia piantina di menta. Qualche rimedio che mi permetta di mangiarla ancora?

Qualcuno mi sa spiegare come è possibile che quando compri la piantina al negozio è perfetta e poi dopo qualche giorno che l'hai a casa spuntano i vermi?? C'è un modo per prevenirli?
 

carlodottore

Aspirante Giardinauta
Grazie ragazzi, ho provato a scovarli a occhio ma pare che ne siano sempre di nuovi....

Se uso insetticidi poi le erbe sono comunque commestibili?

Resta il mio dubbio su come mai quando vedi le piante nei negozi, anche le piante alimentari non ci sono mai i vermi (n)(n)(n)
 

msilani

Giardinauta
Usano insetticidi e fungicidi ogni settimana da marzo aprile a settembre ottobre.ho visto coi miei occhi.imidaclorid e deltametrina i principali come insetticidi

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
 
Alto