Il Confidor fa pienamente e completamente azione dopo qualche settimana, quindi è normale che ancora non abbia fatto effeto del tutto e trovi quelche insetto.Avevo trattato con il Confidor esattamente Venerdì 3 Aprile!
Anch'io ne ho trovato uno stamattino, aveva iniziato a mangiare una foglia grande e succulenta...volevo fargli fare una brutta fine, solo che mi è caduto dal balcone e finito chissadove
Invece 2-3 afidi che volevano infestare le mie rose hanno fatto una fine orrenda...ihihih!
quest'anno niente trattamento contro gli afidi, staremo a vedere come sarà la situazione. Ho visto che su Paul's Himalayan Musk ce ne sono già un po'... pazienza k07:
@il pallino: elimini a mano? Afide per afide? Sei un mito!!! Io sono per le armi batteriologiche e lo sterminio di massa
Il Confidor fa pienamente e completamente azione dopo qualche settimana, quindi è normale che ancora non abbia fatto effeto del tutto e trovi quelche insetto.
Togli semplicemente i bacarozzi a mano, per altre due o tre settimane, poi alla prima dentata, ci penserà il Confidor a sistemarli! k07: