• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Verme rosicchiatore!

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Niente da fare! Ne' al mattino ne' al tramonto:burningma il bavoso agisce di notte! Anzi sai che faccio? esco adesso con la torcia!

Maria42

Apprendista Florello
Anch'io, se posso, li elimino a mano o taglio via foglia o rametto. Sennò... Decis Jet della Bayer!!!

R

Riverviolet

Guest
A me invece piacerebbe tanto sapere chi cavolo si rosicchia i boccioli! :mazza:
cat:

Ho imparato a, non coltivare piante attira farfalle e coltivare piante (soprattuto perchè non c'è verso che riesca ad eliminarle) che fungono da capri espiatori.
Quì sono già attive le stramaledette cetonielle, quelle nere a pois bianchi (pure bruttone diciamocelo) ma vanno sui fiori degli anemoni ficaria, infestanti ed è facilissimo schiacciarli :D

Noto comunque un sovrapopolamento di cimici, criocere ed affini. :confuso:

Il Pallino

Apprendista Florello
Qui invece parassiti quasi 0...che l'invernone di quest'anno abbia fatto una bella strage?:D
Ma non si vedono le coccinelle...:(

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bentornatissimo Nikon!!! Vedo tuoi interventi interessantissimi! Lo Shakeraggio (o shakeramento????) della rosa non l'ho ancora provato!!! Appena vedo un verme anche io mi metto in azione!

PS: un mio amico, provvvisto di laghetto con pesci, toglie i vermi e li getta direttamente nella vasca. I pesci, ora, sono grassi grassi grassi!

Alto