• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vengo a Torino!

Allopacs

Master Florello
Parto domenica con i miei figli e vengo a Torino per trovare mio papà all'ospedale.Penso di non potere avere il tempo d'incontrare i forumisti che abitano a Torino ma forse potro almeno parlare al telefono con Cancer .Se leggi questo messaggio Cancer mandami un mp con il tuo n° di telefono cosi potro chiamarti!:love_4: In questo periodo non ho tanto tempo di collegarmi sul forum ma penso sovente a voi e a tutte le discussioni sul forum.Buona giornata a tutti!:Saluto: Allopacs

palifer

Aspirante Giardinauta
Ciao, io abito a Torino e se posso esserti utile per qualcosa chiamami pure! Ti mando un messaggio con i miei numeri.
Ciao, Paola

Alto